La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

arredo bagno low cost

#1
Salve a tutti, sono alla ricerca del mobile bagno per la mia casa nuova, ma ho a disposizione un budget limitato, intorno ai 1000 euro e una parete di 4mt da arredare. mi sapete consigliare un rivenditore o meglio ancora fabbrica che produca mobili validi? considerate che sono di Modena, e sono disposta a muovermi anche un po' in la' (ovviamente se ne vale la pena tra montaggio e trasporto).
sto cercando un mobile dallo stile moderno ma che sia contenitivo!! lo vorrei appoggiato a terra, il sospeso mi interessa poco, ma sembra un impresa trovarlo!!
grazie a tutti!

Re: arredo bagno low cost

#2
Ciao,

prova a dare un'occhiata a siti come:

outletarredamento.it
archiproducts.com

Webmobili e' fatto molto bene, permette di impostare dei filtri (ad esempio il budget di prezzo), ti mostra un elenco ampio di prodotti di varie marche, e quando hai trovato il modello che ti piace ti indica dove trovare rivenditori nella tua zona.

Simile anche archiproducts, che ti permette di ricevere via email preventivi di prezzo e fa in modo che il produttore ti indichi i rivenditori nella tua zona.

L'unica cosa e' che solitamente i prodotti sono di fascia abbastanza alta, ma secondo me per il tuo budget dovresti comunque trovare diversi prodotti...

ciao
Gianluca
Gianluca Comandini
Immagine
http://www.smartarredodesign.com

https://plus.google.com/+Smartarredodesign

Re: arredo bagno low cost

#6
Gianluca, utilissimo webmobili e' proprio quello che cercavo, l'altro faccio fatica ad usarlo non e' molto chiaro! adesso lo faccio vedere al moroso e sabato partiamo all'attacco!

Petra18, non conosco la marca che hai citato, sono proprio ignorante in materia! io vorrei un mobile da bagno con lavabo, magari con lavandino a ciotola che sia almeno sui due metri ma che sia con delle linee un po moderne ma che sia contenitivo!!!!!! cavolo vedo solo roba con o solo il ripiano, un cubo e lo specchio e magari costa 2000 euro! vi posso postare sia la pianta del bagno sia la foto?(tra l'altro mi sono pentita delle piastrelle!!!)

pero' mi dovete insegnare come si fa...

intanto grazie!

Re: arredo bagno low cost

#8
vediamo se ho fatto bene, questa e' la foto del bagno
Immagine
questa la piantina
Immagine
forse due metri e' esagerato ma poco meno, la parete e' lunga e non voglio che sia effetto di mobile disperso.

ho visto arreda clik, fantastico!!!! ho fatto un preventivo al volo e va sui 1200 e mi puo' stare anche bene, ma... prima di prenderlo da internet vorrei vederlo di persona (almeno i colori) ho paura di fare dei pasticci con i toni!
Ultima modifica di gio' modena il 08/10/13 18:16, modificato 1 volta in totale.

Re: arredo bagno low cost

#10
Buonasera a tutti,

grazie a Petra per la referenza e a Giò Modena per l'apprezzamento!

Per i colori.
Nelle pagine Campionario di ogni collezione materiali e colori sono presentati in modo estremamente realistico ed anche "affidabile" in termini cromatici (basta cliccare sui bottoni grigi Visualizza il Campionario).

Per giocare con gli abbinamenti.
Questo il nostro Color Viewer dedicato ai bagni Aquna http://youdesign.arredaclick.com/aquna- ... viewer.asp
Per gli Aquna è "perfetto" ed estremamente realistico, ma è tale il numero di finiture che si può usare per trovare ispirazione su ogni collezione di arredobagno.

Buon divertimento!
https://www.diotti.com/

Re: arredo bagno low cost

#13
provero' anche a sentire qualche bravo artigiano in zona.
mercatone/obi/leroy/ikea li tenevo per ultimi: soluzioni standard che non fanno a caso mio.

e come mi suggerisce yuri mi sto concentrando il piu' possibile per trovare cose in offerta/ promo dai rivenditori. e pensare che sono nella citta' della ceramica....