La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sanitari.. Meglio Sospesi o a Pavimento??

#4
sospesi per praticità di pulizia e perchè, se hai riscaldamento a pavimento puoi passare il tubo anche sotto ai sanitari quindi aumenti la superficie radiante.
sono d'accordo che alcuni modelli a terra sono davvero molto belli, ma io ho preferito puntare all'efficienza e li ho scelti sospesi in entrambi i bagni.
su che modelli sei orientato??
La nostra nuova casa - link album in privato

Re: Sanitari.. Meglio Sospesi o a Pavimento??

#8
Non capisco...sinceramente dal punto di vista igienico non vedo differenze. Noi li abbiamo a filomuro e non riesco a capire come facciano ad essere meno igenici di quelli sospesi anzi la superficie da pulire è comodamente raggiungibile. A me personalmente i sanitari sospesi non piacciono, e non mi sento per nulla arretrato. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Sanitari.. Meglio Sospesi o a Pavimento??

#9
..dopo varie ricerche ho effettuato questa selezione:

- Galassia Meg11
- GSI Norm
- Catalano Zero (non l'ho visto dal vivo e non sono riuscito ancora a trovare un rivenditore)
- Cielo Fluid (non l'ho visto dal vivo)

che mi consigliate?? dove posso trovare prezzi online, ho i prezzi solo di alcuni!
Ho 3 bagni da fare, uno vorrei farlo scuro, ma non so se solo il rivestimento o anche i sanitari..
Lavabo devo ancora decidere..