La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Steve1973 ha scritto:Ci credete se vi dico che oggi pomeriggio durante l'appuntamento con il nostro architetto gli ho sottoposto questo problema???

:lol: :lol: :lol:

Ovviamente si è fatto una risata e ha negato in linea generale questa eventualità.
se dai ascolto all'architetto su questo problema stai fresco! :wink:


ma scusa cimaro, il "pacco" resta li anche dopo che hai tirato l'acqua?
No perche altrimenti un idea c'è l'avrei, insieme alla carta igienica, tieni a portata di mano i sacchettini che si usano per i cani. :lol:
Ma sapete che è proprio un discorso di ..

#32
Grazie, grazie, grazie!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avevo proprio bisogno di qualche risata, questa sera!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi avete fatto morire!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#33
ho recuperato questo topic che mi ha letteralmente piegata in due :lol: :lol:

A distanza di un anno chiedo a chi ormai ha esperienza.., lumi sull'uso e la funzionalità di questi Cantica, visto che li ho appena ordinati :?

Attualmente ho dei sospesi Dolomite (di cui non conosceoil modello) e confermo di non avere nessun tipo di problema... (a dire il vero, mio marito uno lo ha.... ma non oso scriverlo :shock: )

Grazie!!

#34
sono abbastanza preoccupata , ho ordinato e mi hanno già montato i sanitari sospesi delle serie Cantica ma ovviamente non li ho testati prima dell'acquisto :D mi auguro di non riscontrare particolari problemi altrimenti andrò a farla nel bagnetto di servizio che nn é sospeso
http://www.alFemminile.com/album/casetta29
password :denise

sorridi e il mondo ti sorriderà

#36
Anche io monterò i sospesi...
Ho preso casa in un piccolo condominio al penultimo piano...
Mi consigliare di aspettare che montino i sanitari a quelli del primo piano e poi li provo? Così poi posso decidere...
Ormai qua si parla di mer... qualcuno mi potrebbe riassumere il problema dei sanitari sospesi (a parte quelli di montaggio dove il tutto dipende solo dall'idraulico) e del "pacco" che non va giu'?
Grazie
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#37
un piccolo up .....
Visto che sto valutando la serie Cantica sospesa volevo sapere se nel frattempo ci sono state novita' ..... o nuove esperienze.

#38
Opsssssssssssss...anche io l'ho presa e la stanno installando proprio or-ora...

Dite di farla testare direttamente all'architetto? :wink:

#39
ieri sera sono andati a vederli ... in effetti il vaso sospeso non ha la minima pendenza a differenza di quello a terra che invece "scarica"
mi sa che declino .... mi indirizzero' su catalano zero light oppure pozzi 500

#40
Andate tranquilli con i Cantica!! :D
Il mio bagno nuovo ha 5 mesi e i sanitari non mi hanno mai dato problemi... :D

Manu
Immagine

problemi con water linea cantica

#41
aiuto!!!
ho appena montato i sanitari "cantica " dell'ideal standard... ho chiamato anche l'assistenza tecnica, perche' abbiamo un problema, se non butti la carta igienica va tutto bene, appena butti carta igienica e altro si intoppa....ora proveremo domani a cambiare sanitario perche' a quanto pare non ci sono problemi di braga ma puo' darsi che sia il water... qualcuno ha avuro lo stesso problema???
quote="bertok"]
Steve1973 ha scritto:Ci credete se vi dico che oggi pomeriggio durante l'appuntamento con il nostro architetto gli ho sottoposto questo problema???

:lol: :lol: :lol:

Ovviamente si è fatto una risata e ha negato in linea generale questa eventualità.
se dai ascolto all'architetto su questo problema stai fresco! :wink:


ma scusa cimaro, il "pacco" resta li anche dopo che hai tirato l'acqua?
No perche altrimenti un idea c'è l'avrei, insieme alla carta igienica, tieni a portata di mano i sacchettini che si usano per i cani. :lol:
Ma sapete che è proprio un discorso di ..[/quote]

#42
Volevo rassicurare chi ha scelto il wc sospeso Cantica senza averlo potuto 'testare' :wink: ...io ce l'ho da un anno abbondante ma non ho mai avuto alcun tipo di problema, va benone!
Non si intasa, il materiale 'solido' non rimane arenato...insomma, fa tutto quello che ci aspetterebbe da un wc!


PS: non c'è che dire...ho scelto un argomento 'alto' per il mio primo post in questo forum! :D
"L'essenziale è invisibile agli occhi"

#43
io uso sanitari sospesi da due anni, mai avuto di questi problemi e sto al piano terra. Mai una gocciolina che schizza, mai intasato, mai problemi insomma... :oops:, anzi per la pulizia è molto comodo, passo sotto e via.
mentre spesso un mal tiraggio o accumuli mi si sono presentati in bagni montati in maniera classica, non sospesi.

secondo me dipende molto da chi li monta, come li monta e da come è fatto l'impianto, sopratutto per tiraggio e depositi. :roll:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

linea sospesi cantica

#44
avevo segnalato un po' di tempo fa un problema di intoppo dei sanitari, in realta' era colpa di una guarnizione che nelle tubature si era spostata e creava l'intoppo della carta e di quant altro. comunque ora va tutto bene e ed i sanitari serie cantica vanno benissimo. tra l'altro abbiamo messo sul water il coperchio con l'ammortamento quando si chiude ed e' scicchissimo.... li consiglio perche' sono davvero belli!!!

#45
io ho i cantica sospesi da due anni e sono OK, dipende tutto da chi li monta e dall'impianto che c'è dietro.....
ma qualcuno ha provato a sostituire il sedile sui cantica sospesi?
come ci arrivo alle viti che lo tengono???
boohh :(