La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porta sapone apribile

#1
Buongiorno, anzi buona domenica! Sono una delle poche che ancora oggi usa il vecchio sapone solido e cerco una linea di buona qualità che abbia il porta sapone apribile (così il sapone scola e rimane asciutto). Ho trovato solo della koh-i-noor skatto e Classic ma sono comunque in abs. Mi aiutate a cercare altro?

Re: Porta sapone apribile

#3
Non l'ho mai visto all'IKEA, forse non ci ho fatto caso.
Non hai nessuno che possa comprartelo e poi spedirtelo o portartelo?

Comunque, anche io uso il sapone liquido.
Sul lavandino del bagno ce li ho tutti e due, solido e liquido.

Re: Porta sapone apribile

#5
Grazie serenen il secondo sembra apribile. Ma nn lo trovo scritto da nessuna parte. Lucy un mio collega mi ha fatto venire il dubbio ke nn l'abbiano più xché sul sito è scritto ke nn e'disponibile online, strano x articoli piccoli!

Re: Porta sapone apribile

#6
lory975tris ha scritto:Grazie serenen il secondo sembra apribile. Ma nn lo trovo scritto da nessuna parte. Lucy un mio collega mi ha fatto venire il dubbio ke nn l'abbiano più xché sul sito è scritto ke nn e'disponibile online, strano x articoli piccoli!
sembra che siano apribili sul fondo, ma in effetti non c'è scritto..
per quanto riguarda ikea, molti prodotti non sono disponibili per la vendita online, ma in negozio li trovi.. comunque per avere la certezza che in un punto vendita ci sia quello che cerchi puoi cercare la pagina "controllo disponibilità".. ho evitato tanti giri a vuoto! :wink:

Re: Porta sapone apribile

#8
Grazie a entrambe, ho cercato e nel mio ikea lo da disponibile ho ancora un po' di tempo sia per cercare in zona ke per prepararmi per un "ordine" da ikea, nel senso ke dopo 2ore di macchina nn è ke posso comprare solo un portasapone :wink:

Re: Porta sapone apribile

#10
Si, grazie, mi sto sfogliando i cataloghi, ho trovato pure un'altra idea utile per noi, il portarotolo-portariviste a muro, fino adesso li avevo visti solo a piantana, ed ho già verificato che in città c'è un rivenditore (solo uno però!)
Mi sa che ho concluso però... :twisted: sono andata a cercare su ebay il prezzo (65 e 82€), solo per il portasapone mi pago già la benzina per andare all'ikea!