Pagina 1 di 1

sanitari sospesi

Inviato: 22/02/06 19:47
da lucrezia9
buon giorno a tutti, sono nuova del forum, anch'io mi sono andata a cercare la casa in costruzione...... con tutti i mal di pancia che comporta!! per fortuna leggendovi mi sono potuta fare un'idea su alcune cose ed ora posso partire con le domande: una delle mie poche certezze erano i sanitari sospesi, in particolare ideal standard serie tonic, ora mi è sorto qualche dubbio, qualcuno di voi mi può consigliare? Faccio una buona scelta se li metto in tutti e due i bagni?

Inviato: 22/02/06 19:50
da Ing 76
Ciao!
Io ti consiglio di scegliere i sanitari in base allo spazio che hai a disposizone ed il resto dell'arredamento bagno.
Personalmente ho scelto i link della linea Flaminia perche sono completamente lisci e senza angoli dove potrebbe infilarsi la polvere.

Inviato: 22/02/06 19:56
da Steve1973
Noi metteremo sanitari sospesi in entrambi i bagni.

Non vedo quali contraddizioni potrebbero esserci.

Anzi... non mi piacerebbe avere un bagno di serie A e uno di serie B... :wink:

Inviato: 22/02/06 21:32
da lucrezia9
Non intendevo fare bagni di serie a o b, era semplicemente per differenziare la scelta in modo che se non mi trovo bene almeno con uno mi consolo....Io problemi di spazio non ne ho, mi piacciono perchè così posso pulire bene inoltre avrei scelto la serie Tonic che non hanno nicchie dove ci sono i bulloni di fissaggio.

Inviato: 22/02/06 22:07
da fenrico
Ciao

Sai, penso che a parte tutto i sanitari sospesi sono più un discorso di estetica globale del sanitario che di pratica in quanto la parte della parete sottostante al sanitario la devi comunque pulire chinandoti e poi sembra che tutti abbiano duecento persone in bagno e debbano pulirlo quattro volte al giorno.
Direi che dovresti preccuparti prima di tutto della funzionalità del bagno e di dare un nome al bagno.
Cosa vuol dire dare un nome al bagno ?
Significa che se hai due o più bagni uno sarà di servizio o una lavanderia e l'altro il padronale e poi ....
Pensa alle mezze stagioni quando devi far asciugare la biancheria e non hai la lavanderia o un luogo per stenderla. Dove la metti ? In uno dei due bagni padronali ? In salotto ?
Funzionalità e poi estetica.
Se hai bisogno di qualche consiglio particolare scrivi pure sul mio forum in quanto da oggi, uscito da un grosso lavoro, sono nuovamente a disposizione per rispondervi sia io che gli altri partecipanti.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

Inviato: 22/02/06 22:30
da Joel
quando ristrutturo il 2° bagno li metto sospesi, ma in quello appena ristrutturato ho messo i Galassia poggiati a terra..
Immagine
anch'io preferirei farli diversi :wink: e poi uno lo usa mia moglie, l'altro io... quelli sospesi ovviamente a lei.. che pesa più di 20 kg meno di me :wink:

Inviato: 23/02/06 12:08
da valentina
noi invece abbiamo messo i semisospesi e ci piacciono moltissimo!
:D

sono della galassia

Immagine

Inviato: 23/02/06 12:53
da farfalla
Per lo stesso motivo io ho scelto i Subway della Villeroy boch ( il link della Flaminia e' molto bello...la scelta e' anche una questione di budget) Della serie Subway c'e' sia il compact che il normale.