La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio box doccia multifunzione

#1
ciao a tutti, a breve inizieranno i lavori di ristrutturazione del mio bagno, l'idea è di piastrellare solo il pavimento e lasciare le pareti bianche (naturalmente dopo aver rimosso le vecchie piastrelle e la colla farò rasare le pareti con materiali resistenti all'umidità e infine li imbiancherò con una vernice bianca (accetto consigli sui materiali visto che sto ancora cercando di capire come muovermi).
per il resto metterò dei sanitari (sospesi o filomuro) e un box doccia multifunzione, con quest'ultimo dovrei mettermi al riparo da schizzi ed eccessiva umidità che potrebbero rovinare le pareti, ed è proprio su questo prodotto che ho i maggiori dubbi.. voi che marche consigliereste? i prezzi per un 70/90 o 80/80 su che altezze si aggirano? mi piacciono più semplici, lineari e moderni posibile, magari con il piatto bello sottile (ho visto che certe hanno il piatto alto 20 cm e non le posso proprio vedere).

spero mi possiate aiutare a schiarirmi un po le idee..

grazie anticipatamente..

Re: consiglio box doccia multifunzione

#3
Guarda la praticità del box doccia è proprio quella di evitare che le pareti si riempiano di schizzi, quindi credo che la vernice bianca ti resisterà per un pezzo a meno che non ti impegni a prenderla a secchiate d'acqua ogni giorno. In generale la tua mi sembra una scelta molto pratica oltre che controtendenza.