La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
alpha79 ha scritto: x la doccia volendo potresti farla anche in muratura (il piatto doccia intendo)così la fai della misura che vuoi..e x il discorso dell'idromassaggio(mi sembra di aver capito che ti piaceva)lo puoi montare in colonna direttamente al muro(attaccando la colonna al muro x intendersi)
alla fine vedrai..ti verrà un bel bagnetto particolare! :wink:
La doccia in muratura con la colonna idromassaggio ci era già venuta in mente, però ci hanno suggerito, se possibile, di preferire le cabine multifunzione già attrezzate, perchè con la colonna può succedere che non si riesca a dare pressione sufficiente per far funzionare i getti.
Almeno così ci ha detto quello da cui abbiamo fatto fare il primo preventivo per il bagno... non so quanto questo possa essere vero.

#93
alpha79 ha scritto:scusa,allora nn lo sapevo!mi spiace ma in questo nn so aiutarti..ho la doccia normale! :roll:
Scusa di che? :wink:
In realtà non so nemmeno se è vero! Sicuramente sentiremo anche altri.

#95
EWOK ha scritto:scusa la domanda ma non c'è nemmeno una finestra?
Purtroppo no, l'appartamento è esposto tutto da un solo lato, che è quello opposto al bagno. Già ora il bagno è ad aerazione forzata.

#97
EWOK ha scritto:cavoli!!!
ma è l'unico bagno?
Sì... :oops: :oops:
EWOK ha scritto: ma neanche la cucina ha finestre?
No... :oops: :oops: :oops:
La cucina prenderà un angolo della zona giorno, dove c'è una porta-finestra scorrevole enorme che dà sul terrazzo.