La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

riscaldamento in bagno..

#1
sto ristrutturando un'appartamento in montagna e ho pensato di mettere il riscaldamento a pavimento, il mio problema è il bagno ke è molto piccolo e se potessi non mettere il termosifone ricaverei uno spazio in più, il mio dubbio è se si può mettere il riscaldamento a pavimento in bagno oppure no?

#2
Normalmente si mette in tutti i bagni.
Il riscaldamento va comunque integrato con un termo arredo il perche puoi capirlo da te, parti inoltre dal prinicipio che sei in montagna. :?

#3
bertok ha scritto:Normalmente si mette in tutti i bagni.
Il riscaldamento va comunque integrato con un termo arredo il perche puoi capirlo da te, parti inoltre dal prinicipio che sei in montagna. :?
Si hai ragione non avevo pensato a questo...e che pensavo che essendo così piccolo (neanche 5mq) ce la facevo a scaldare solo con quello a pavimento...Xò sono contento che si possa mettere anche in bagno, temevo che per via degli scarichi e dei tubi non si potesse metttere...
grazie1000

#4
ales ha scritto:
bertok ha scritto:Normalmente si mette in tutti i bagni.
Il riscaldamento va comunque integrato con un termo arredo il perche puoi capirlo da te, parti inoltre dal prinicipio che sei in montagna. :?
Si hai ragione non avevo pensato a questo...e che pensavo che essendo così piccolo (neanche 5mq) ce la facevo a scaldare solo con quello a pavimento...Xò sono contento che si possa mettere anche in bagno, temevo che per via degli scarichi e dei tubi non si potesse metttere...
grazie1000
de nada! :wink: