La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aiuto disposizione bagno

#19
:shock: non è bella, di più! :D
Ho solo il problema della finestra del bagno della camera che non posso spostare :( .
Potrei però invertire la posizione del letto.
Dove metto però la tv?
Mi soiegheresti, per favore, cosa c'è sul lato sinistro prima del lavandino?

Re: Aiuto disposizione bagno

#21
Grazie.
Mi potresti dire le misure, per favore.
Sto cercando di modificare la oianta nel mio programmino ma non riesco.
Così è veramente molto bella però perdo molto di armadio. Nella cabina avevo previsto due cassettiere anche.
Vedo che ne pensa il marito.

Re: Aiuto disposizione bagno

#24
dipende da quel che vuole!
se non lo dice, diventa difficile, tenendo conto che le soluzioni sono pressochè infinite!

Se vado in un negozio e chiedo frutta, il negoziante mi può dare mele, pere, ananas, avocado, cocomero, banane, kiwi, albicocche, susine, prugne. Allora lui prende 1 kg di pere ed un kg di pesche noci, le pesa e mi dice: sono 5 euro.
Io gli rispondo... A me non piacciono nè le pere nè le pesche noci.
Ok, allora quale frutta le posso dare?
Ed io Bohhhhhhh!

Capisci che diventa difficile?

Re: Aiuto disposizione bagno

#25
Hai pienamente ragione.
Scusa se rispondo in ritardo, son tornata solo ora.
Cerco di capir quel che vuole, è uno molto enigmatico :roll:
Di sicuro la disposizione che abbiamo a lui piace perchè gli sembra più ariosa :roll:
A me continua a non convincere mi sembra poco armoniosa, non so.
Di sicura la vasca in camera l'adoro :D

Grazie mille per la pazienza che hai con me.
Vedo se riesco a risolvere l'eningma.

Re: Aiuto disposizione bagno

#26
Arieccomi!
Allora, non sono riuscita a convincera il marito a farmi mettere la vasca in camera :cry: , sto cercado di farmene una ragione :cry: .

Ho pensato e ripensato a quello che mi ha detto Olabarch sul letto che da quasi fastidio quando si entra in camera e ho unito l'idea di spazio di mio marito con la oarete inclinata e ne uscito questo.
Che ne dite?
Dal disegno non si vede ma ho ipotizzato la porta nella parete obliqua.

Ora, in questa maniera l'accesso alla camera è più facile.
Mi rimane il dubbio della disposizione, così entrano bene tutti gli elementi?
Il costruttore ha detto che posso cambiare la finestr del mio bagno ma devo dirglielo il prima possibile perchè deve depositare i cambi al comune.

Passiamo al bagno dei bimbi dei figli.
Pensavo di ridurre la nicchia a 120 o, proprio volendo a 140, sempre per il discorso dello spazio di passaggio vicino al letto.

Altro problema, la benedetta canna fumaria che quasi quasi non faccio mettere! :evil:
Dove caspita la piazzo?
Il costruttore ha suggerito accanto a quella del riscaldamento che già di suo misura 40x40 ma, a quel ounto, non so se ci entra più la vasca.
Altra ipotesi è quella di metterla nel mio bagno praticamente dentro la doccia ad angolo. In questo modo si formerebbe una piccola nicchia dove mettere delle mensole per i prodotti.
Che ne pensate?

Vi riporto due disegni che ho fatto, col mio programma le misure vanno un pò a casaccio :roll: basatevi di più sulla piantina che ho postato nell'altra pagina.


Grazie, grazie, grazie a chiunque possa darmi dei consigli.

Mi fa sclerare che non ho la possibilità di disctere di queste cose con il loro architetto :twisted: .