La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavandino (abbastanza) grande in bagno

#1
Allora...il mio problema è che a me piacciono i lavandini decisamente grandi perchè li trovo molto più comodi (per lavarsi il viso soprattutto) ... infatti sono uno di quelli che fa il lago per terra a volte per la fretta.

Quello che mi servirebbe è qualche marca e modello di lavandino bello capiente ma cmq carino esteticamente e magari sul moderno (non una cosa per lavare i panni quindi).
I miei genitori hanno il tesi di ideal standard che è abbastanza grande per esempio (e penso abbia avuto successo anche per quello) ... ma non è certo modernissimo.
Immagine
Prediligo i lavandini un pò curvi.

Per esempio tempo fa avevo visto in un negozio di arredamento questo che era abbastanza largo (magari poco profondo in effetti...ma mi piaceva)
qualcuno sa che marca e modello è il lavabo sotto?
Immagine
Immagine
Ho due bagni ... uno è già apposto...l'altro ha un mobile con lavabo temporaneo preso al bricofer....ma un giorno si dovrà cambiare con uno definitivo...quindi non ho nessuna fretta....però vorrei farmi un idea....magari qualcuno ci è già passato in questo problema.....poi per i costi....diciamo che non sono certo il tipo che compra Antonio Lupi.

Avete idee (e foto) di mobili con un lavandino bello capiente?

Grazie. :D :D :D