La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO! CERASA vs MOBILCRAB vs PUNTOTRE

#1
Ciao a tutti,
sono alle prese con l'arredamento del nuovo bagno. Visto che il costruttore ha avuto la geniale idea di ficcare gli attacchi della lavatrice in bagno, ho qualche difficoltà a trovare una soluzione mobile lavabo+portalavatrice che mi soddisfi sia dal punto di vista estetico che da quello della qualità e sopratutto del prezzo.

Mi sono imbattuta nella serie:
1) MOVIDA di CERASA http://www.cerasa.it/it_IT/bagni/moderno/Movida

2) MOOD di MOBILCRAB http://www.mobilcrab.it/componibili/mood.html

3) TIME di PUNTOTRE http://www.arredobagnopuntotre.it/vedi- ... dotto=time

Voi quale mi consigliate dal punto di vista della qualità? quale marca è la migliore?

E per quanto riguarda il mobile portalavatrice, meglio prenderlo con le ante oppure lasciare la lavatrice a vista sulla parte frontale?

Se avete altre marche più economiche ma anche qualitativamente/esteticamente interessanti da suggerirmi vi ringrazio.

Re: AIUTO! CERASA vs MOBILCRAB vs PUNTOTRE

#3
Fra le tre quella che ha il miglior rapporto qualità prezzo è Puntotre, nello specifico il Time in laminato materico
ottime aziende sia Puntotre quanto Mobilcrab, quest'ultima molto ben rifinita e nel caso di Mood bellissimo il colore marrone satinato con top vetro satinato
Cerasa la conosco poco ma francamente difficilmente costerà meno di Puntotre
un saluto

Re: AIUTO! CERASA vs MOBILCRAB vs PUNTOTRE

#4
Salve, sono Federica.
Anche io sto comprando Movida di Cerasa ma stasera ho letto che due signore si sono lamentate dell'odore dei mobili nuovi appena arrivati che non andava via nemmeno dopo un mese, ADDIRITTURA PARLAVANO DI INTOSSICAZIONE mi pare strano, eccessivo ... se qualcuno ha notizie per favore può tenermi aggiornata? mi sembra una ditta seria e mi sono tranquillizzata leggendo il post di Andrea (nn so se per esperienza personale o per conoscenza professionale) e approfitto per chiedere se secondo voi il laminato che usano (sono proprio ignorante in materia) resiste bene ... lo so che sono matariali studiati apposta ma capita anche a quelli pubblicizzati per essere antimacchia anti graffio ecc di macchiarsi graffiarsi ecc ... allora meglio saperlo prima; spero di non dover rinunciare mi piace da morire il loro rovere sbiancato con lavandino da 70 e il mobile alto 160 con una piccola nicchia ... uhhh non vedo l'ora!
GRAZIE a tutti per il tempo che mi dedicherete ^_^

P.S.sul sito di Cerasa non ho trovato più la linee Street, è fuori produzione secondo voi?

Re: AIUTO! CERASA vs MOBILCRAB vs PUNTOTRE

#5
Attualmente abbiamo da 10 anni un sospeso Mobilcrab ed è pari (veramente, non per dire) al nuovo...lo si potrebbe mettere in vetrina !

Posso solo riportare questa esperienza diretta...le altre non le conosco se non per sentito dire e, quindi, non apporterei valore aggiunto rispetto a quanto detto sopra da altri forumisti

Ciao
AlexB