La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale colonna doccia..??

#1
Ciao a tutti sto rifacendo il bagno con un piatto doccia da 78x100 e un box doccia in cristallo 6mm...
ma il dubbio sta nella colonna doccia...
non mipiacerebbe mettere quella con getti vari ed eventuali ma una normale con soffione e doccino senza spendere un capitale il rubinetto è a muro.
il negozio dove ho preso il box doccia mi ha consigliato un Paffoni da 450€ scontato :shock: :shock: :shock:

Mi piacerebbe con il soffione quadrato 20x20 o25x25
voi cosa avete montato..???cosa mi consigliate..??

Grazie

Re: quale colonna doccia..??

#2
io ho installato la colonna doccia paffoni con soffione rotondo 3 anni fa pagata forse anche meno ma non ricordo il nome esatto del modello,dovrei vedere tra le carte...da qualche giorno mi sono accorto di qualche perdita da sopra del soffione ai bordi
Immagine
chiamato subito il fornitore e me l'ha sostituito subito con uno nuovo(migliorato)senza batter ciglio nonostante fosse finita la garanzia da un anno,la sostituzione è semplice,non serve chiamare l'idraulico,chiave da 23,lo si svita e si riavvita l'altro...detto questo ho anche i miscelatori della paffoni come puoi vedere in questa discussione http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 7#p2330699 e nonostante il "disguido" spiegato sopra(risolto subito)posso dirti vai tranquillo :wink: