La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivestimento bagno

#1
ciao a tutti,
abbiamo scelto le piastrelle per il nostro bagno: ecco il link:

http://www.irisceramica.it/idee/ambient ... d=&lang=it

rispetto all'immagine che vedete nel sito pensiamo di non fare l'ultima fila in alto rossa, ma, visto che il nostro bagno non è così largo, per non appesantire troppo con colori forti, piastrelle bianche 20 x33, posa orizzontale, con un listello argenteo in alto. il pavimento è rosso come nell'immagine, sulle pareti le piastrelle rosse arrivano fino all'altezza di un metro.
abbiamo scelto anche i sanitari della pozzi ginori modello easy 02, dobbiamo ancora decidere i miscelatori (che da capitolato sarebbero i ceraplan della idea standard, non ci piacciono tantissimo, ma non possiamo cambiare tutto, magari li cambiamo tra qualche anno!) ed un bel lavabo.
cosa ne pensate?
anna

#2
io non metterei il bianco, creerebbe un contrasto troppo forte con il rosso. Meglio il giallo/rosso della foto.
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#3
A me la composizione piace così com'è in foto, io la striscia rosso/gialla tra il rosso e il bianco la terrei.

#4
Non riesco ad immaginarmi un bagno rosso, mi sembra un po' troppo forte come colore e lo vedo anche un po' scomodo per tenerlo pulito.

Forse farei piu' un pavimento chiaro cosi' come le pareti e mettere soltanto la parete magari dietro i lavandini rossa, cosi' da rendere allegro l'ambiente senza appesantire troppo ed ovviamente una qualche greca in alto o a meta' altezza delle pareti che riprende.