La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: set doccia - hansgrohe

#2
Ciao, io ho asta e doccino di questa marca (simile al tuo mi pare), mi trovo bene (è l'unico bagno di casa quindi utilizzato spesso). L'asta scorre bene e rimane on posizione stabile, pulizia facile.
Mio fratello vende questa e altre marche ma me lo consiglia come prodotto. Opinione da utente come te.

Re: set doccia - hansgrohe

#5
uff.. forse sono costretto a cambiare marca/modello. Mi sconsigliano i termostatici in quanto abbiamo l'acqua con molto calcare, e il rivenditore dice che i miscelatori termostatici sono particolarmente delicati e si romperanno presto...

Re: set doccia - hansgrohe

#7
Ale&Fabio ha scritto:uff.. forse sono costretto a cambiare marca/modello. Mi sconsigliano i termostatici in quanto abbiamo l'acqua con molto calcare, e il rivenditore dice che i miscelatori termostatici sono particolarmente delicati e si romperanno presto...
Un addolcitore a monte dell'impianto? Non so tecnicamente come si fa ma ho letto spesso questo consiglio in casi di acqua molto calcarea.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)