La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rubinetteria

#1
Ciao a tutti potete indicarmi marche che fanno rubinetti in acciaio inox, mi è stato fatto un preventivo con la CEA e ci piacciono molto ma i prezzi sono troppo alti, conoscete qualcosa di simile ma più economico?grazie

Re: rubinetteria

#3
Si si certo solo che proprio il rivenditore se voglio l'acciaio mi ha proposto solo questo dicendo che è il migliore ecc....e non posso cambiare rivenditore perchè è quello del costruttore.....allora magari pensavo che presentandomi chiedendo una marca o modello preciso forse è meglio spero!

Re: rubinetteria

#4
palli1982 ha scritto:Si si certo solo che proprio il rivenditore se voglio l'acciaio mi ha proposto solo questo dicendo che è il migliore ecc....e non posso cambiare rivenditore perchè è quello del costruttore.....allora magari pensavo che presentandomi chiedendo una marca o modello preciso forse è meglio spero!
Ciao, giusto per capire, che preventivo ti ha fatto? Son bellissimi quei rubinetti e, purtroppo, non la conoscevo.

Re: rubinetteria

#5
Stiamo aspettando che ci prepara il preventivo finale.....però ci ha fatto vedere per ora solo i prezzi da listino senza i vari sconti....appena ho il preventivo preciso lo metto subito!comunque abbiamo scelto il modello meno costoso il mil e da listino per il rubinetto a muro con miscelatore singolo sono circa 500euro :shock: e per il gruppo doccia con soffione NEU26 e doccino con due miscelatori sono circa 1000euro :shock: dato che avremo due bagni quindi due lavabi due bidet e la doccia la cifra finale è molto alta purtroppo!è vero che sono tutti in acciaio anche internamente ecc....saranno sicuramente dei buoni prodotti però che prezzi :?

Re: rubinetteria

#7
palli1982 ha scritto:Stiamo aspettando che ci prepara il preventivo finale.....però ci ha fatto vedere per ora solo i prezzi da listino senza i vari sconti....appena ho il preventivo preciso lo metto subito!comunque abbiamo scelto il modello meno costoso il mil e da listino per il rubinetto a muro con miscelatore singolo sono circa 500euro :shock: e per il gruppo doccia con soffione NEU26 e doccino con due miscelatori sono circa 1000euro :shock: dato che avremo due bagni quindi due lavabi due bidet e la doccia la cifra finale è molto alta purtroppo!è vero che sono tutti in acciaio anche internamente ecc....saranno sicuramente dei buoni prodotti però che prezzi :?

Ti posso consigliare di cambiare per adesso solo l'indispensabile tanto per cambiare la rubinetteria non dovrai rompere niente dopo. Loro pompano i prezzi scalandoti meno su quello che lasci.. io ho cambiato il piatto doccia lasciando a loro quello normale in ceramica 6 cm che voleva mettere il costruttore, sai quanto mi hanno scalato? 30 euro :shock: :shock:. Può mai costare un piatto doccia in ceramica 30 euro?

Io sono andata a scegliere il capitolato lunedì pomeriggio ma ho cambiato solo ciò che dovevo cambiare assolutamente per evitare di fare lavori inutili dopo. La rubinetteria puoi prenderla con calma dopo e sopratutto scegliere il negozio che preferisci senza essere obbligato a comprare da loro :D

Re: rubinetteria

#9
Allora puoi dire al costruttore di farti l'attacco a muro e la rubinetteria la porti da fuori. Però devi chiedere non so se è possibile. Comunque prendere case in costruzione e scegliere tutto è moooolto difficile!!!

Re: rubinetteria

#10
Se scegli rubinetti a muro devi per forza scegliere anche l'esterno. Tutti i rubinetti a muro sono divisi in due parti, parte incasso e parte esterna.
Per i prezzi sono praticamente come Gessi, pensavo peggio. Andrà a rompere le scatole al fornitore di bagni.
Comunque, se posso un consiglio, se installi a muro scegli dei prodotti buoni. Un conto è cambiare un rubinetto che si rompe un'altro è dover spaccare il muro per farlo.

@Asflix: beh i disonesti ci sono, io cambiando la vasca mi hanno scalato 600 euro di quella da capitolato, come mi hanno scalato 60 euro l'uno i rubinetti e tutto quello che non ho messo. Se mi avessero scalato 30 euro per un piatto doccia giuro che me lo sarei fatto dare rimettendoci i 30 euro.

Re: rubinetteria

#11
Sì infatti devo tornare per il bagno, perché sto cambiando un po ' di cose per quanto riguarda le piastrelle, e penso di prenderlo. Pensa che il saliscendi che ho eliminato secondo loro costa 20 euro se fai una proporzione il piatto doccia te lo regalano :lol: :lol: