La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobiletti

#1
A quanto si aggirano i costi di mobiletti per bagno compresi di lavabo?Tutti quelli che ho visto superano i mille euro ma visto che ne devo prendere due mi piacerebbe trovare qualcosa a meno.

#3
purtroppo anche a me hanno fatto quei prezzi! :shock:
Al massimo si poteva arrivare a 900, eventualmente c'erano anche degli articoli in promozione nella sala mostra che vengono sui 500-600 ma bisogna vedere se poi ti piacciono...
Cmq se vuoi risparmiare puoi anche provare IKEA ma devo dirti che secondo
me non hanno una scelta molto "moderna" :(

#4
io il mio mobile con lavabo in ceramica integrato l'ho pagato 600euro circa..
è lungo 105cm e prof.50 ed è in legno moderno..è dell'ardeco! :D

#5
non so che complicazioni tecniche potrebbe avere ma hai provato a chiedere quanto costerebbe fartelo fare?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
virtual ha scritto:non so che complicazioni tecniche potrebbe avere ma hai provato a chiedere quanto costerebbe fartelo fare?
Quoto...

quelli "belli" in commercio costano troppo...! se fai il raffronto con una cucina, il mobiletto da bagno costa 10 volte di più.... ma senza motivo.. i materiali sono gli stessi..
Immagine


Immagine

#7
Andrea ha scritto:quelli "belli" in commercio costano troppo...! se fai il raffronto con una cucina, il mobiletto da bagno costa 10 volte di più.... ma senza motivo.. i materiali sono gli stessi..
Quoto Andrea!
A me hanno chiesto 4.000 euro :shock: x un mobile con lavabo integrato: per carità, sarà stato anche bello ma seguendo quegli standard di prezzo per una cucina ci vorrebbero 50.000 euro! :evil:

Marco

#8
infatti m'interessava sapere i prezzi di qualcosa di decente certo non da ikea o cose simili...che cmq non sono nemmeno belli.
Ma non m'interessa nemmeno il super-lusso e chiedevo da che prezzi si poteva partire secondo la vs esperienza.

#9
se non vuoi spendere un occhio della testa per qualcosa che magari ti piace, ma neppure così tanto io consigliod i farteli fare ...mobiliere, falegname, muratore ( dipende da cosa fai) costano, ma mai quanto un mobiletto appena decente.....un mio amico ad es ha preso da un rigattiere un tavolino con il piano tutto rovinato, ma con una linea molto bella e due comodi cassetti e l'ha fatto modificare come mobile inserendo il lavabo. Certo questa è un'idea che sta bene solo in alcune case ( la sua è spettacolare) ma cmq rende più chiaro quello che intendevo dire
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10
non ho idea su quanto possa costare, per ora. noi pensavamo di farcelo realizzare dal marito di sua cugina che oltre a fare il falegname costruisce barche. Il nostro però sarebbe solo mobile in quanto abbiamo già il lavabo con il piano in muratura. pensavo di prendere qualche catalogo di mobili interessanti, stile Lupi od altro, cercare idee e vedere cosa si può fare, in particolare cosa si adatterebbe meglio.
Per ora però siamo senza dindi per questo, o meglio non c'è ancora un budget fissato e quindi rimandiamo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
a me per un mobile porta lavatrice della milledue mi hanno chiesto 653euro e per il mobila portalavabo con lo specchio 1802, costano davvero troppo!!