La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tuoni... fulmini ... saette!!!

#1
... il mio sposo :evil: non si è MAI ricordato in tutti questi mesi :twisted: di dire all'idraulico :twisted: :evil: che volevamo le cassette di scarico incassate al muro ..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

e ora non si può fare più niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Scusate lo sfogo!!!! Ho speso una tombola di bordini!!!! Ho ordinato il lavabo col piano in cristallo!!!!!!!!!!!!! Ho ordinato il bordino per fare lo specchio incorniciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ora mi rovina tutta l'estetica la cassetta del cesso!!!!!!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :evil: :evil: :evil:

#2
aahhhhhhh :twisted: :twisted: :twisted:

dai ti prego cerca di stare tranquilla....magari si può nascondere in qualche modo...no?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
Scusa ma ... in tutti questi mesi ... se ne doveva ricordare solo lui? Se ci tenevi tanto...... ;) ;) ;)
See ya by Darsch!
Immagine

#5
Proprio impossibile fare un veloce lavoro di trasformazione? :roll:
Forza..o vuoi un grappino per tirarti su? :)

#6
DARSH..... ci eravamo divisi i compiti!!!!!!!!!!!!!!!!

Lui impianto elettrico e idraulico..

Io ... scelta materiale (piastrelle, colori pareti e esterni, marmi per scale, infissi, eccettera)


AHHHHH .... è venuto adesso l'idraulico nel mio ufficio a ritirare le schede tecniche di uno dei due bagni .... ha detto NON SO, CI PROVO, MA IL WATER VERRA' UN PO' AVANTI (che vuol dire?) ... PER L'ALTRO NON POSSO FARE NIENTE ...

Sì, voglio il grappino!!!!!

#8
comunque è vero MEA CULPA!!!! Io quando ho fatto le mie scelte le ho prima condivise con lui!!! E degli aspetti tecnici non ci capisco un TUBO (già che siamo in argomento idraulica) ...
Ma oramai le cassette esterne non le mettono più nemmeno nelle pizzerie!!!!!!!!!!!!!

#9
INFATTI...ANCHE A NOI POCHI GIORNI FA SI ERA ROTTO IL WC E L'IDRAULICO AVEVA DATO DUE PROPOSTE O LA CASSETTA O RIFARE LA PARTE DELLE PIASTRELLE...ABBIAMO TOLTO LE PIASTRELLE...
DUC

#10
... magari aveva dato per scontato che la incassassero proprio perché non si usa più farla esterna ... e non ci ha pensato .... dopo la rabbia :evil: la tristezza :cry:

#12
Il grappino andava bene .... grazie per l'incoraggiamento.

HO appuntamento alle 14 con idraulico per vedere il da farsi ... come dicevo forse riesce a sistemarmene uno, che è quello che comunque mi interessa di più (è il mio personale!!!! off limits agli altri) (adesso appurerò cosa vuol dire che il water va più avanti).

L'altro (diciamo che è quello dei maschietti) rimane così ... con la bella cassetta del cesso che servirà da porta rotolo. ORRORE!!!!!!!!! Ma almeno qualche ditta fa cassette un po' carine o sono tutte dei plasticoni??????

MA CHE GRANA!

#13
COMUNQUE UN CONSIGLIO DA DARE A TUTTI!!!!
NON DATE MAI NIENTE PER SCONTATO!!!!!!!!!!
CHIEDETE INFORMAZIONI SU TUTTO, ANCHE SUI CHIODI, SULLE VITI, TUTTO!

#15
Aaah, ma tu dici la cassettina di plastica proprio dietro al water? Mmmh ... in effetti e' bruttina ... io avevo capito la classica appesa in alto di ceramica che uno puo' anche metterci i fiori dentro (come ce l'ho io), che infatti non mi sembrava poi tutto questo dramma. ;)
See ya by Darsch!
Immagine