La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

taverna bagno senza finestra

#1
Budget limitato per il bagno della taverna, quindi ho ordinato il bagno in ca 5 minuti, tanto non mi decidevo!
Piastrelle a pavimento già esistenti tipo pietra grigio verde, e x rivestimento piastrelle giallissime gialle gialle (15x15), una fila di mosaico giallo e poi piastrelle bianche.
Sanitari della Idealstandard tipo economico..
Immagine
e quand'ero felicissima di aver speso poco.. ho ordinato i rubinetti gialli della Gessi (111.00 euro cad.) perchè hanno la levetta gialla :wink:
Insomma... tutto il bagno piastrelle+rubinetti+sanitari ca. 1.000.00 euro
La doccia è a filo pavimento e ci metterò una tenda gialla gialla e asciugamani gialli gialli :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#3
Claudia81 ha scritto:Molto carino e hai speso davvero poco!!! Senti ma senza finestra hai predisposto un aspiratutto elettrico? (tipo vortice)
si l'ho predisposto il buco, ma devo ancora acquistarlo :D

azz... mi ero scordata di questa spesa :oops: :oops: .. questa casa è un pozzo senza fondo :evil:
Immagine
Immagine

#5
ing dove la trovi la tendagialla gialla?
a me ne serve una rossa rossa o cmq carina!

per ora ne ho trvata una con le pecorelle!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#6
valentina ha scritto:ing dove la trovi la tendagialla gialla?
a me ne serve una rossa rossa o cmq carina!

per ora ne ho trvata una con le pecorelle!
l'ho vista da Scampoli e Scampoli che è un negozietto di stoffe :roll: , ma non credo ti convenga venire fino in Friuli :wink:
Immagine
Immagine

#7
Ing 76 ha scritto:
valentina ha scritto:ing dove la trovi la tendagialla gialla?
a me ne serve una rossa rossa o cmq carina!

per ora ne ho trvata una con le pecorelle!
l'ho vista da Scampoli e Scampoli che è un negozietto di stoffe :roll: , ma non credo ti convenga venire fino in Friuli :wink:
bè no!
qui on riesco a trovare niente di carino!
:?


tu se vai al negozietto chiedi se la hanno rossa!
magari chiamo il titolare e me la faccio spedire! :shock: :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#9
da ikea ci sono ! Ing, il tuo pozzo senza fondo si trsformerà ben presto in una splendida reggia :D Non lamentarti che ti uccido!!!!!Se penso a quanto spazio hai.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#10
blumarea ha scritto:da ikea ci sono ! Ing, il tuo pozzo senza fondo si trsformerà ben presto in una splendida reggia :D Non lamentarti che ti uccido!!!!!Se penso a quanto spazio hai.....
Hai ragione, ho tanto spazio e non so dove mettere le piastrelle che avanzano! :oops:
in legnaia ci va la legna, in garage fanno disordine, in cantina ci appendo i salami e in lavanderia ci metto le lenzuola a stendere... è tanto grande, ma non ho pensato alla collocazione delle piastrelle e cose varie :oops:
Immagine
Immagine

#11
ma non ce l'hai un sottoscala tipo il io da chiudere? io nella partepiu bassa farò dei cassetti estraibili e li collocherò ogni sorta di schifezza :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
blumarea ha scritto:ma non ce l'hai un sottoscala tipo il io da chiudere? io nella partepiu bassa farò dei cassetti estraibili e li collocherò ogni sorta di schifezza :wink:
Qualcosa ho già messo anche lì (nella parte più bassa) , ma mi hai fatto venire un'idea: dovrei mettere il congelatore nella parte più alta , ma lo sposto più avanti e dietro ad esso faccio un pannello ed ingrandisco il sotto scala :wink:
Immagine
Immagine

#13
:D mi fa piacere!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....