La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ing 76 ha scritto:lasciamo perdere il discorso suocera!!!! :roll: :roll: :roll:
no, la mia me lo ha chiesto con estrema cortesia e delicatezza :wink:
più la frequento e più ci vado d'accordo :D :D[/quote]

anche io ci vado d'accordissimo ma tante volte, quando dico una cosa, mi sento un'aliena!!!
parlo della casa.............ma so che sono loro perchè con l'altro figlio facevano la stessa cosa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
:D :D :D è normale :wink:

ho "lottato" per un anno, ma ultimamente mi stanno dando ragione per alcune scelto che feci anche contro il loro parere :wink: (come per il riscaldamento a pavimento)
Immagine
Immagine

#18
Cavolo Ing, la doccetta è una gran bella soluzione :?
Io ho un miscelatore a muro (quelli normali da lavanderia) con la canna lunga girevole, ma ogni volta che devo sciacquare il lavatoio è un rottura :x

Nel weekend rompo le scatole a mio marito per farmelo cambiare :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#19
anch'io concordo con Paprina,sia sul rubinetto che sulle palline..entrambi i colori riprendono le mattonelle,però forse le arancioni sono più simili come colore alle tue! :wink:
cmq bell'idea quella del doccino..a pensarci prima.. :roll:

#20
Allora, rispondo da utente e non da rivenditore ;)
A casa mia ho un gruppo vasca sul lavatoio come quello che hai postato tu della frattini, quello cicciottello tutto verde. Io ce l'ho giallo perchè il mio bagno è giallo/blu. Quel rubinetto è lì da vent'anni ormai e gode di ottima salute. Se trovo qualche foto te lo mostro.
Ciao ciao

#21
Marea ha scritto:Allora, rispondo da utente e non da rivenditore ;)
A casa mia ho un gruppo vasca sul lavatoio come quello che hai postato tu della frattini, quello cicciottello tutto verde. Io ce l'ho giallo perchè il mio bagno è giallo/blu. Quel rubinetto è lì da vent'anni ormai e gode di ottima salute. Se trovo qualche foto te lo mostro.
Ciao ciao
mi fà piacere :D , la lavanderia è molto grande ed ho la fortuna di potermi permettere un rubinetto esteticamente un po' pesante :wink:

Bimbasara mi ha dato un grande suggerimento :wink:
Immagine
Immagine

#22
sono contenta di averti aiutata con l'idea del gruppo vasca!
Immagine
voto anche io per questo con i pomellini gialli!

(scusa il ritardo della risposta... :oops: ma ero via per un w-e lungo.... :oops: )