La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bagni bisazza

#1
i BAGNI NON SONO FINITI, DEVONO ESSERE ANCORA FUGATI. aNCHE GLI INFISSI DEVONO ANCORA ESSERE CAMBIATI, MA PER CHI MI AVEVA CHIESTO LE IMMAGINI DEL BAGNO IN BISAZZA, INIZIO A SPEDIRVI QS.
CIAO
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#4
complimenti, entrambi molto belli :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
ciao farfalla, grazie dell'interessamento!
Avrei due domande
ho visto che hai messo la vasca come la mia: perchè lo scalino?
La tua vasca che modello è? Come hai risolto il problema dell'ispezionabilità mettendola tutta murata?

A vedere i tuoi non sembrano cosi pesanti, però sono fatti molto diversamente dal mio...e mi dici che molte parti non le piastrellerai...io invece mi ritroverei tutto piastrellato completamente...è una scelta molto difficile: a me piace moltissimo il mosaico ma ho paura di stufarmi o non vorrei, per turbe mentali mie, che il bagno risultasse nell'insieme troppo pomposo, non mi piace l'ostentazione...mi imbarazza :oops:
Che dimensioni sono i tuoi bagni? per fare un paragone con i miei?
Grazie mille!

A me hanno chiesto 124 e 90 per sfumatura o personalizzata....sconto 35%...ben lontani dalla tua offerta! Come mai?
Ultima modifica di blumarea il 05/04/06 15:06, modificato 2 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
grazie per aver postato le tue foto son di grande spunto e complimenti per l'ottima scelta, il bagno con la vasca angolare è molto bello!!

mosaico

#7
La vasca angolare non e' idromassaggio e quindi non necessita di ispezione. E' la FLUDIA della Ideal Standard . Il bagno e' grande all'incirca 5m x 1.50m. La scelta del primo gradino e' per via dello scarico dei sanitari sospesi che li abbiamo spostati da un'altra parte . Il secondo gradino e' solo decorativo. Riguardo la miscela serie gemme, noi l'abbiamo fatta personalizzata e ci e' costata circa 89 euro al mq (gia'scontata del 40%) . A pavimento abbiamo messo un unico colore che e' quello piu' scuro della miscela che tende al bronzo. Il vetrocemento lo abbiamo messo per dare un po' di luce al bagno turchese che si trova in camera ed e' privo di finestra.
Riguardo la pomposita' sono d'accordo con te , il troppo storpia e stufa. Noi ci siamo buttati in qs avventura, volevamo fare qualcosa di particolare . Comunque non abbiamo rivestito tutte le pareti, solo quelle che vedi in foto. Su un'altra parete ci andra un termoarredo ondulato e sulla'altra il mobile del bagno che non so di che colore fare perche' il mosaico e' di un colore un po' particolare.

#11
bello il box con la bisazza ... mi era stato bocciato ... :(
oltretutto lo avrei fatto nelle tonalita' dell'azzurro ...

#12
Il mosaico mi piace molto posato sulle pareti tonde in particolare e mi piace tanto il rivestimento della vasca da bagno :D :D :D
Il bagno tutto in mosaico però, lo vedo appropriato in ambienti grandi, nel mio bagno (piccino) ho preferito limitarmi a ricoprire di mosaico solo il lavabo e la doccia.
Immagine
Immagine

#13
Molto belli, soprattutto quello azzurro. Forse avrei fatto come dice Ing solo dei pezzi in mosaico (io per esempio ho fatto solo in un bagno la vasca e la greca) nell'altro una colonna e la greca).
Comunque complimenti! :D

#14
A parte il mosaico che, non c'è bisogno di dirlo, è molto bello, quello che mi piace dei tuoi bagni è la presenza di linee curve, sia nel bagno grande che nel bagno più piccolo (parete)...addolciscono e movimentano l'ambiente