La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BAGNO CON VASCA IDROMASSAGGIO

#1
Ciao a tutti, volevamo ricavare da questo bagno uno spazio per mettere una vasca idromassaggio (mantenendo la doccia)....secondo voi diventerà troppo pieno?? volevo anche un bel mobile del bagno grande..esagero?
Per l'idromassaggio non volevamo spendere un capitale però volevamo anche la cromoterapia. conoscete qualche prodotto valido??
P.S. lo spazio per la lavatrice non ci serve.
a sinistra c'è una finestra
grazie mille per l'aiuto
Immagine

Re: BAGNO CON VASCA IDROMASSAGGIO

#2
Ciao!
Questa mi sembra una soluzione esteticamente apprezzabile e funzionale, chiaramente in base alla necessità di dover mantenere anche la doccia.

Il lavabo va specchiato sulla parete di fronte rinunciando alla grandezza del porta lavabo, che però si guadagna nell'altro mobile sagomato, che crea sinuosità in un bagno che come questo può risentire di carenza di 'ariosità'.

La vasca idromassaggio proposta è appositamente studiata per facilitare gli spostamenti senza rinunciare all'estetica. Unico nodo dolente è lo spazio davanti il wc, che tutto sommato ci può stare, dati i requisiti richiesti.
Immagine

Re: BAGNO CON VASCA IDROMASSAGGIO

#3
Grazie mille x il progetto... ma hai già in mente un marca particolare vista la forma? noi avevamo pensato di metterla orizzontale sotto la finestra, spostando un pò più in su il wc...giusto per non sacrificare il mobile lavabo che volevamo mantenere grande

Re: BAGNO CON VASCA IDROMASSAGGIO

#4
Una vasca idromassaggio abbastanza economica, silla forma disegnata, potrebbe essere la Novellini Vogue asimmetrica
Non ha la cromoterapia, ma secondo me le dimensioni sarebbero ideali

ciao
Andrea
Arredobagno360.it è uno shop specializzato nella vendita online di arredo e complementi per il vostro bagno.

http://www.Arredobagno360.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: BAGNO CON VASCA IDROMASSAGGIO

#5
Secondo voi meglio l'idea di Alessia o meglio mettere la vasca sotto la finestra? i nostri obbiettivi sono rendere la stanza non troppo piena però aver un bel mobile lavabo...
Capita la disposizione possiamo scegliere la vasca giusta per il nostro bagno

Re: BAGNO CON VASCA IDROMASSAGGIO

#7
Ciao a tutti, abbiamo deciso di mettere la vasca sotto la finestra. Volevano una vasca idromassaggio, con getto aria, cromoterapia e che si possa regolare l'intensità..la pensavamo da 180 cm... avete qualche idea su qualche buon prodotto e non troppo costoso? secondo voi sui cm rimanenti cosa si può mettere per non vedere il buco tra vasca e muro? vi ringrazio