La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Per chi vuole dare una sbirciata ai miei bagni

#61
paprina ha scritto:eccomi qui a farvi vedere le mie due creature :P

non fatevi problemi e dite tranquillamente che ne pensate

http://www.alFemminile.com/album/casetta7

pwd: stella


:mrgreen:
Da totale ignorante, ti dico che mi piacciono ;)
Ho paura che il mosaico nero renda un po' scura tutta la stanza, almeno che non lo tieni iper-lucido... :roll: inoltre il doccino così grosso e quadrato non mi piace molto, ma qui è solo questione di gusti personali :P

L'idroscopino... :( perchè io no.... :(

Per il resto mi sembra tutto molto carino e sopratutto avete scelto dei sanitari dall'aspetto comodo, e non piccoli, scomodi e squardati come si vedono spesso in giro in questo periodo!! :)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#62
non ho avuto modo di leggere le risposte degli altri, quindi forse ripeto :P

mi piacciono molto entrambi, gli scaldasalviette abbinati, i lavandini, i mosaici, il soffione.. e il fatto che si richiamano :D
unica cosa per i miei gusti in quello piccolo.. dalle foto evidenzia troppo il lucido delle piastrelle, forse per il cotrasto nero bianco e io cercherei di ravvivarlo con colori vivacissimi :oops:
e' che non amo le piastrelle lucide, del resto anche il nostro piccolo lo è (al mio ragazzo invece piaccono molto :P )

#63
Paprina che brava! Ecco... io con i bagni sono una frana, ti invidio tantissimo :D
Mi piace il bagno con il mosaico grigio scuro ed il doccione, rappresenta un po' il tuo carattere deciso e a volte da finta "dura"
Immagine
Immagine

Re: Per chi vuole dare una sbirciata ai miei bagni

#64
cyberjack ha scritto:Da totale ignorante, ti dico che mi piacciono ;)
Ho paura che il mosaico nero renda un po' scura tutta la stanza, almeno che non lo tieni iper-lucido... :roll: inoltre il doccino così grosso e quadrato non mi piace molto, ma qui è solo questione di gusti personali :P

L'idroscopino... :( perchè io no.... :(

Per il resto mi sembra tutto molto carino e sopratutto avete scelto dei sanitari dall'aspetto comodo, e non piccoli, scomodi e squardati come si vedono spesso in giro in questo periodo!! :)
:D :D :D
mi hai tirato su il morale sui sanitari!!!!smack!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
Papri, sai che per il mio bagno in taverna ho messo i sanitari della IdealStandard mod. Gemma? Spesa tot. 100.00 euro e sono belli, grandi e comodi? :wink: :D
Immagine
Immagine

#66
silver ha scritto:non ho avuto modo di leggere le risposte degli altri, quindi forse ripeto :P

mi piacciono molto entrambi, gli scaldasalviette abbinati, i lavandini, i mosaici, il soffione.. e il fatto che si richiamano :D
unica cosa per i miei gusti in quello piccolo.. dalle foto evidenzia troppo il lucido delle piastrelle, forse per il cotrasto nero bianco e io cercherei di ravvivarlo con colori vivacissimi :oops:
e' che non amo le piastrelle lucide, del resto anche il nostro piccolo lo è (al mio ragazzo invece piaccono molto :P )
grazie!!! :D

le foto non rendono ma le piastrelle sono grigie........opache le ho messe a pavimento!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#67
ciao papri!
ti faccio i miei complimenti x i tuo bellissimi bagni! :D
mi piaciono molto!
mi piace il bagno grande, il nero è molto elegante e la doccia tutta nera è fantastica, così come il soffione quadrato... ottima scelta!
anche i termoarredo sono belli e abbinati con gusto ai bagni......!!!!
forse avrei messo il lavabo a catino... beh, sono di parte!!!! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#68
Ing 76 ha scritto: Mi piace il bagno con il mosaico grigio scuro ed il doccione, rappresenta un po' il tuo carattere deciso e a volte da finta "dura"
ma fatemi capire: ma si vede così tanto??? :oops: :oops: :oops:

cmq grazie per i complimenti!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#69
Ciao Paprina!
Ti dico subito quello che mi è piaciuto:
:arrow: il mosaico nei bagni , l'ho messo anche io, però non mi piace il colore nero che hai scelto....non avrai problemi con il calcare? Nel senso che si vedrà troppo....
:arrow: il lavabo
:arrow: la doccia a nicchia
:arrow: la lastra di marmo nel gradino della doccia e nel profilo del muretto, è troppo bello e anche funzionale! non ci ho proprio pensato altrimenti lo avrei fatto anche io!
:arrow: mi piacciono molto i faretti
Ora quello che non mi è piaciuto :oops: :
:arrow: come dice Nasin i sanitari sono troppo classici
:arrow: il rubinetto del bidet mi sembra troppo grande rispetto alle dimensioni del sanitario :oops:
Tanti auguri per la tua casetta! :wink:

#70
cicimaro ha scritto:Ciao Paprina!
Ti dico subito quello che mi è piaciuto:
:arrow: il mosaico nei bagni , l'ho messo anche io, però non mi piace il colore nero che hai scelto....non avrai problemi con il calcare? Nel senso che si vedrà troppo....
:arrow: il lavabo
:arrow: la doccia a nicchia
:arrow: la lastra di marmo nel gradino della doccia e nel profilo del muretto, è troppo bello e anche funzionale! non ci ho proprio pensato altrimenti lo avrei fatto anche io!
:arrow: mi piacciono molto i faretti
Ora quello che non mi è piaciuto :oops: :
:arrow: come dice Nasin i sanitari sono troppo classici
:arrow: il rubinetto del bidet mi sembra troppo grande rispetto alle dimensioni del sanitario :oops:
Tanti auguri per la tua casetta! :wink:
grazie per i complimenti e anche per le critiche....fanno bene anche quelle!!! :wink:
per il rubinetto del bidet, parla con paprino :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Altra domanda....

#72
vany ha scritto:La "placchetta" per lo scarico del wc....secondo voi dov'è meglio posizionarla per chi fa il rivestimento sino a 120cm??Fuori dalle mattonelle....o sopra le matonelle?Mi sono saputa spiegare :roll: ?
io l'ho messa sulle mattonelle...................ehm veramente non avevo proprio pensato a questa cosa e la decisione presa dal muratore mi piace!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Altra domanda....

#73
paprina ha scritto:
vany ha scritto:La "placchetta" per lo scarico del wc....secondo voi dov'è meglio posizionarla per chi fa il rivestimento sino a 120cm??Fuori dalle mattonelle....o sopra le matonelle?Mi sono saputa spiegare :roll: ?
io l'ho messa sulle mattonelle...................ehm veramente non avevo proprio pensato a questa cosa e la decisione presa dal muratore mi piace!!! :D :D
Avevo sbagliato ad inserire la domanda... :cry:
Immagine

Re: Altra domanda....

#74
vany ha scritto: Avevo sbagliato ad inserire la domanda... :cry:
no problem!!! :wink:

parli con la regina incontrastata degli ot!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#75
Un po' troppo bianco nero per i miei gusti (il mio ragazzo impazzirebbe) pero' BELLO!!! Sorpattutto quello nero. Molto d'effetto e particolarissimo, anche se ti fara' impazzire un po' tenerlo pulito. Bello il soffione della doccia, anche il mio è grande pero' tondo, il tuo è piu' figo :P

Il bagno grigio è carino ma sembra un po' troppo una copia dell'altro...e poi non mi piace il termoarredo grigio :oops:

Papri... anche io in taverna ho messo dei sanitari novella che son normalissimi