La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Informazioni su l'idroscopino...

#1
Ho imparato a conoscerlo qui sul forum :oops: prima nn lo conoscevo e devo dire che lo trovo molto funzionale e sopratutto igenico!!
Volevo sapere una cosa....x installarlo si deve fare un'attacco dell'acqua come un rubinetto normale?E si deve fare prima di mettere il rivestimento giusto??! :roll: :roll: Ki ne sa qualcosa.....?GRAZIE!
Immagine

#2
eccomi!!!

esistono due tipi di idroscopino:
-quello con punto acqua dedicato
-quello attaccato al bidet

tu stai ristrutturando quindi puoi mettere un punto acqua dedicato

se vai su www.arvag.it trovi tutte le specifiche, comprese le specifiche per il punto acqua!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:eccomi!!!

esistono due tipi di idroscopino:
-quello con punto acqua dedicato
-quello attaccato al bidet

tu stai ristrutturando quindi puoi mettere un punto acqua dedicato

se vai su www.arvag.it trovi tutte le specifiche, comprese le specifiche per il punto acqua!!!! :D
Grazie Papri...ma nn riesco a visualizzare il sito :roll:
Immagine

#4
vany ha scritto:
paprina ha scritto:eccomi!!!

esistono due tipi di idroscopino:
-quello con punto acqua dedicato
-quello attaccato al bidet

tu stai ristrutturando quindi puoi mettere un punto acqua dedicato

se vai su www.arvag.it trovi tutte le specifiche, comprese le specifiche per il punto acqua!!!! :D
Grazie Papri...ma nn riesco a visualizzare il sito :roll:

ops................ è www.arvag.com
:oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Anch'io ho predisposto, al momento della posa dei tubi idraulici, l'attacco per l'idroscopino. Ho stampato tutto dal sito dell'Arvag xchè l'idraulico non sapeva nemmeno cosa fosse, anzi mi ha detto "è una cosa che ho installato in una comunità di persone con handicap per farsi il bidet" :roll:
Immagine
Immagine

#7
Ing 76 ha scritto:Anch'io ho predisposto, al momento della posa dei tubi idraulici, l'attacco per l'idroscopino. Ho stampato tutto dal sito dell'Arvag xchè l'idraulico non sapeva nemmeno cosa fosse, anzi mi ha detto "è una cosa che ho installato in una comunità di persone con handicap per farsi il bidet" :roll:
anche io avevo stampato tutto per il muratore!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Anch'io ho predisposto, al momento della posa dei tubi idraulici, l'attacco per l'idroscopino. Ho stampato tutto dal sito dell'Arvag xchè l'idraulico non sapeva nemmeno cosa fosse, anzi mi ha detto "è una cosa che ho installato in una comunità di persone con handicap per farsi il bidet" :roll:
anche io avevo stampato tutto per il muratore!!! :wink:
:D :D a proposito di stampare.. oggi ho stampato l'elettricista al muro :wink: ... sono alla frutta :oops: (pardon per l'OT)
Immagine
Immagine

#9
Ing 76 ha scritto: :D :D a proposito di stampare.. oggi ho stampato l'elettricista al muro :wink: ... sono alla frutta :oops: (pardon per l'OT)
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai resisti.....manca poco!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
nasin ha scritto:scusate l'ignoranza, ...ma a che serve? :shock:
al posto dello scopino tradizionale.........................a pulire il water dalla cacchina!!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:scusate l'ignoranza, ...ma a che serve? :shock:
al posto dello scopino tradizionale.........................a pulire il water dalla cacchina!!! :lol:
aaaaaaaah...indispensabile insomma...ma lo scopino normale onestamente quanto lo usate??? A me capiterà una volta ogni 5 mesi :shock: che combinate voi che avete bisogno dell'idro? :lol:

Pensa che io credevo fosse un doccino x farsi il bidet "sul posto"! :lol: cosa che cmq si può anche fare se è accanto al vaso.
Immagine
Immagine
Immagine

#13
nasin ha scritto:Pensa che io credevo fosse un doccino x farsi il bidet "sul posto"! :lol: cosa che cmq si può anche fare se è accanto al vaso.
se provi a lavarti con l'idroscopino, ti rovini!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

il getto è fino fino e fortissimo!!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
nasin ha scritto:
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:scusate l'ignoranza, ...ma a che serve? :shock:
al posto dello scopino tradizionale.........................a pulire il water dalla cacchina!!! :lol:
aaaaaaaah...indispensabile insomma...ma lo scopino normale onestamente quanto lo usate??? A me capiterà una volta ogni 5 mesi :shock: che combinate voi che avete bisogno dell'idro? :lol:

Pensa che io credevo fosse un doccino x farsi il bidet "sul posto"! :lol: cosa che cmq si può anche fare se è accanto al vaso.
Appuntp perchè lo scopino tradizionale si uso poco....avere un affare del genere sempre lì...per quanto lo si possa pulire bene....in effetti quello tradizionale fa un po' schifo! :roll:

#15
domandone...:mrgreen:

e quando la "sgommata" rimane sott'acqua sul fondo?? capovolgi il water?
O quando "l'ospite incomodo" non vuole scomparire e vuole una spinta?


:mrgreen:
.......bhà!