La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
silver ha scritto:bellissime le piastrelle, piacevano anche a me, sorprendente e azzeccato l'abbinamento con il rivestone...
insomma, mi piace molto, sono curiosa di vederlo finito :D
Grazie Silver! Prometto che quando sarà finito vi mostrerò le foto...ma dovrete pazientare un bel po' perchè dobbiamo ancora iniziare!

#17
Le Open matt piaccciono molto anche a me anche se poi alla fine ho scelto un altro tipo di rivestimento.
Per le azzurre, a me sono piaciute molto queste della Fap, che ne dici?
Immagine

#18
inzirli ha scritto:Le Open matt piaccciono molto anche a me anche se poi alla fine ho scelto un altro tipo di rivestimento.
Per le azzurre, a me sono piaciute molto queste della Fap, che ne dici?
Immagine
E' un bellissimo colore, ma troppo carico per farci tutto il bagno...ci vorrebbe una sfumatura più tenue da abbinare.

Cmq ti ringrazio per il suggerimento, ora mi vado a vedere il sito della FAP.

Ciao!
Chiara

#19
chiarafe ha scritto:grazie a tutti per i commenti! :D

Invece per il bagno principale (zona notte) volevamo stare sui colori del mare...ma finora non ho visto nulla che mi abbia fatto proprio innamorare...ovvero...un pezzetto di cuore l'ho lasciato alle Cerasarda vetrificate, ma oltre a costare un occhio della testa sono pure delicatissime!

Avete suggerimenti?

Ah, niente mosaico, perchè al mio gentile consorte non piace e me ne concede al massimo una striscia decorativa... :roll:
Le piastrelle Cerasarda sono bellissime, ma ho visto 3 bagni completi, e credimi, ti danno alla testa! Una mattonella è bella, tutto il bagno è decisamente esagerato!

E queste?
Immagine
Le piastrelle che hai scelto sono bellissime![/img]

#20
piccolissima ha scritto:
chiarafe ha scritto:grazie a tutti per i commenti! :D

Invece per il bagno principale (zona notte) volevamo stare sui colori del mare...ma finora non ho visto nulla che mi abbia fatto proprio innamorare...ovvero...un pezzetto di cuore l'ho lasciato alle Cerasarda vetrificate, ma oltre a costare un occhio della testa sono pure delicatissime!

Avete suggerimenti?

Ah, niente mosaico, perchè al mio gentile consorte non piace e me ne concede al massimo una striscia decorativa... :roll:
Le piastrelle Cerasarda sono bellissime, ma ho visto 3 bagni completi, e credimi, ti danno alla testa! Una mattonella è bella, tutto il bagno è decisamente esagerato!

E queste?
Immagine
Le piastrelle che hai scelto sono bellissime![/img]
bello piccolissima!!!!!

#22
piccolissima ha scritto: Le piastrelle Cerasarda sono bellissime, ma ho visto 3 bagni completi, e credimi, ti danno alla testa! Una mattonella è bella, tutto il bagno è decisamente esagerato!

E queste?
Immagine
Grazie Piccolissima!
In effetti le Cerasarda sono bellissime, ma molto "cariche" e immagino che rivestirci un bagno intero sia troppo pesante!
Queste che hai postato sono molto belle e delicate, ho visto anche gli altri colori nei link che hai messo e mi piacciono molto anche le 2 sfumature di verde della prima foto...ma senza la greca a fiorellini!

#23
davvero carini, rimangono molto tenui ed eleganti
per il mio ho scelto queste:

Immagine

la foto è stata scatta con il cellulare quando ancora era in fase di montaggio, non si vede un granchè. Ma l'azzurro è molto intenso e io lo adoro :wink:

#24
chicca.v ha scritto: per il mio ho scelto queste:

Immagine

la foto è stata scatta con il cellulare quando ancora era in fase di montaggio, non si vede un granchè. Ma l'azzurro è molto intenso e io lo adoro :wink:
L'accostamento azzurro intenso-bianco è molto d'effetto!A casa di mia mamma c'è un bagno con rivestimento e pavimento bianco, e pareti e soffitto azzurro (bello intenso come le tue pistrelle) e mi piace molto, però per casa mia vorrei qualcosa di più soft...pensavo di usare i colori del mare, magari accostando delle sfumature di azzurro-verde ad un color sabbia...vedremo se riuscirò a tradurre in realtà quello che ho in mente!

#25
Ecco, non mi dispiacerebbe qualcosa del genere:

Immagine


Magari lasciando il pavimento uguale al resto della casa, ovvero Sant'Agostino serie Work color rovere sbiancato (in pratica il colore del rivestimento della vasca che c'è in foto).

Che ne dite?

#27
chiarafe ha scritto:Ecco, non mi dispiacerebbe qualcosa del genere:

Immagine


Magari lasciando il pavimento uguale al resto della casa, ovvero Sant'Agostino serie Work color rovere sbiancato (in pratica il colore del rivestimento della vasca che c'è in foto).

Che ne dite?
Bellissimo!!! Mi vien voglia di tirar fuori costume, ciabatte e crema solare! :wink: + effetto mare di così :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
silver ha scritto:molto bello ed elegante (e costosa la disposizione con 3 greche) :D
Beh, in effetti 3 greche mi sembrano eccessive, con quello che costano poi! :lol:

Magari potrei "giocare" con i 2 colori e i vari formati di piastrelle per sottolineare alcune parti del bagno come ad es la zona vasca-doccia o la zona lavabo...devo studiarmela un po'...cmq come colori ci siamo! :D

#29
Anna73 ha scritto:
chiarafe ha scritto:
Che ne dite?
Bellissimo!!! Mi vien voglia di tirar fuori costume, ciabatte e crema solare! :wink: + effetto mare di così :D
:lol: allora è perfetto!

#30
Molto belle sia quelle azzurre postate da piccolissima che quelle vedi azzurrine che hai scelto tu chiarafe, se il pavimento è del colre della vasca mi sembra che l'accostamento ci stia proprio