La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cristallo INDA

#1
Eccomi qui a chiedere di nuovo qualche consiglio!

Ho deciso di terminare anche gli ultimi due bagni a cui mancano mobili, luci e complementi! (ERA ORA!)

Ho una nicchia in cui ho fatto la doccia di 137 (o 134 mi son scordata) X 90.

Vorrei chiudere con un cristallo con una parte fissa e l'altra con anta a battente. Il soffione è centrale quindi non posso metterne uno con l'asta di sostegno centrale.

Ho visto un modello della INDA (4000 ma non ricordo il nome) che fa al caso mio, avete idea della qualita'?

Alternative? :D


Grazie! :wink:

#2
mi sbilancerei nel dirti di andare tranquillo ...
Un'idea, un concetto, un'idea
finché resta un'idea è soltanto un'astrazione
se potessi mangiare un'idea
avrei fatto la mia rivoluzione.

#3
Io ho preso un box dela INDA, ordinato venerdì :D
Il cristallo è di 6 mm è mi sembra che sia un buon prodotto.
Alternative, ma ci si alza di qualità e prezzo, VismaraVetro e Cesana.

#4
emmegi gia' per l'avatar che hai non posso che fidarmi del tuo giudizio! :wink:


VismaraVetro e Cesana, prendo nota!! Hanno anche loro le grandi dimensioni?

#6
Dev'essere per forza a battente? Non puoi metterla a libro senzza la parte fissa?
- Aspettando Godot -

#7
domovoy ha scritto:emmegi gia' per l'avatar che hai non posso che fidarmi del tuo giudizio! :wink:


VismaraVetro e Cesana, prendo nota!! Hanno anche loro le grandi dimensioni?
Decisamente si! e hanno un cristallo molto bello. Tra l'altro credo che Vismara faccia anche qualcosa su misura

#8
a libro dovrei farla che si apre verso l'interno, e poi un'anta a libro di cristallo da 70cm sai come pesa??
:roll:

#10
domovoy ha scritto:a libro dovrei farla che si apre verso l'interno, e poi un'anta a libro di cristallo da 70cm sai come pesa??
:roll:
Il peso è meno di quanto possa sembrare: la mia è di poco più piccola ma non è pesante. Dici che aprendosi all'interno rischia di toccarti il soffione? :roll:
- Aspettando Godot -

#11
domovoy ha scritto:emmegi gia' per l'avatar che hai non posso che fidarmi del tuo giudizio! :wink:


?


eheheh.. ti ringrazio, forse sono di parte sul giudizio inda, oltre a essere a pochi chilometri dalla ditta, ci ha lavorato mio fratello per anni... io ho una parete sopravasca da 10 anni ed è perfetta, cerniere e porta lunga a sbalzo, non da problemi assolutamente
ciauz
Un'idea, un concetto, un'idea
finché resta un'idea è soltanto un'astrazione
se potessi mangiare un'idea
avrei fatto la mia rivoluzione.

#12
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto:a libro dovrei farla che si apre verso l'interno, e poi un'anta a libro di cristallo da 70cm sai come pesa??
:roll:
Il peso è meno di quanto possa sembrare: la mia è di poco più piccola ma non è pesante. Dici che aprendosi all'interno rischia di toccarti il soffione? :roll:

siete sicure che le porte a libro ci siano che si aprono verso l'interno???
so per certo che per questioni di sicurezza le battenti non si possono aprire verso l'interno.............non so se vale anche per quelle a libro!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Se hai potuto toccare con mano la lavorazione oltre che il prodotto finito e pensi che sia buono non posso che fidarmi! Grazie mille.

Resta sempre il problema dell'asta centrale.

Qualche consiglio? :oops:

#14
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto:a libro dovrei farla che si apre verso l'interno, e poi un'anta a libro di cristallo da 70cm sai come pesa??
:roll:
Il peso è meno di quanto possa sembrare: la mia è di poco più piccola ma non è pesante. Dici che aprendosi all'interno rischia di toccarti il soffione? :roll:

siete sicure che le porte a libro ci siano che si aprono verso l'interno???
so per certo che per questioni di sicurezza le battenti non si possono aprire verso l'interno.............non so se vale anche per quelle a libro!!! :roll: :roll:
Non lo so, ne ho sempre viste verso l'esterno ma nel mio caso sarebbe scomodo, darebbe fastidio il bidet.