La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
rananera ha scritto:io non vedo nessun mobile...uhm
ciao rananera, per caso usi firefox? Io sì, ed infatti non vedo la foto ne su questo topic ne alla pag 7 dell'album...
però "magicamente" se uso internet explorer le vedo...:roll:...(non so dirti perchè)

Re: vado ad ordinare qst mobile...

#18
pirella ha scritto:che mi dite, vi piace?
Immagine


senza l'antina a sx.

(sanitari: easy02 pozzi-ginori, rubinetti: tricolre verde di cristina, doccia in fondo al bagno quindi come se fosse in muratura con anta a battente con cristallo tipo a buccia d'arancia, soffione e doccetta a mano)

tot.costo finito bagno € 3800... :cry: :cry:

Bello! Mi piace molto! Anch'io come Ing sto cercando qualcosa a profondità ridotta e sto pensando di mettere un mobile con lavabo o da appoggio o da semincasso, ma non ho ancora deciso...ora vado a dare un'occhiata al sito della Falper :wink:

Per Rananera: ho modificato il link dell'immagine, adesso la vedi?

#19
mavieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
finalmente lo vedo!!!!!
sìsì uso firefox ma ho fatto la prva anche con win...non vedevo nulla!
mi piace pure 'sto coso! assssai.

Re: vado ad ordinare qst mobile...

#21
picci ha scritto:
pirella ha scritto:c
(sanitari: easy02 pozzi-ginori, rubinetti: tricolre verde di cristina, doccia in fondo
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

è il mio bagno!!!

:shock: :shock: :shock: :shock:

MA DAAAAAIIIII!!! Hai già montato o solo ordinato? se l'hai già coem ti trovi? cmq hai dei bei gusti!!!! :wink:

Re: vado ad ordinare qst mobile...

#23
chiarafe ha scritto:
pirella ha scritto:che mi dite, vi piace?
Immagine


senza l'antina a sx.

(sanitari: easy02 pozzi-ginori, rubinetti: tricolre verde di cristina, doccia in fondo al bagno quindi come se fosse in muratura con anta a battente con cristallo tipo a buccia d'arancia, soffione e doccetta a mano)

tot.costo finito bagno € 3800... :cry: :cry:


Bello! Mi piace molto! Anch'io come Ing sto cercando qualcosa a profondità ridotta e sto pensando di mettere un mobile con lavabo o da appoggio o da semincasso, ma non ho ancora deciso...ora vado a dare un'occhiata al sito della Falper :wink:

Per Rananera: ho modificato il link dell'immagine, adesso la vedi?

a me qst piaceva molto, è fine, semplice e lineare e per il mio bagnetto glielo vedo bene perché non è troppo invadente.
cmq non lo fanno solo in colore rovere, c'erano tutti i colori anche lucidi!!
sono contenta che piaccia dai!!

Re: vado ad ordinare qst mobile...

#24
pirella ha scritto:
picci ha scritto:
pirella ha scritto:c
(sanitari: easy02 pozzi-ginori, rubinetti: tricolre verde di cristina, doccia in fondo
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

è il mio bagno!!!

:shock: :shock: :shock: :shock:

MA DAAAAAIIIII!!! Hai già montato o solo ordinato? se l'hai già coem ti trovi? cmq hai dei bei gusti!!!! :wink:
Già montati!!!

Li usiamo da quasi 4 mesi!!! Ci troviamo molto bene!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

#25
piiiiiiiiiiicci... non è che hai fatto anche tu le foto alla casetta e in special modo al bagno... sarei curiosina curiosetta... :oops: :oops: