La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto:bertok ma solo cristallo senza porta?
certo Domo...ma perche me lo chiedi?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
domovoy ha scritto:bertok ma solo cristallo senza porta?
vedi che non vengono dei dubbi solo a me! o sono l'unica a non capire come sarà girata qst doccia?? :?

#18
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:bertok ma solo cristallo senza porta?
certo Domo...ma perche me lo chiedi?
Il dubbio era venuto anche a me :roll: ma toglimi una curiosità: senza porta, in inverno, non assideri mentre fai la doccia? :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:bertok ma solo cristallo senza porta?
certo Domo...ma perche me lo chiedi?
Il dubbio era venuto anche a me :roll: ma toglimi una curiosità: senza porta, in inverno, non assideri mentre fai la doccia? :shock:
Ma scusa Anna io in casa ho il riscaldamento, nn mi scaldo con il vapore dell'acqua :lol: :lol:
e anche se avessi la porta...il vapore sale e quindi non resterebbe nella doccia!
Non è una doccia normale di 80x80, è una doccia di 1 mt per 2,30! con un soffitto alto.
Ma scusate....guardate le foto e capite!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
bertok ha scritto:Ma scusa Anna io in casa ho il riscaldamento, nn mi scaldo con il vapore dell'acqua :lol: :lol:
e anche se avessi la porta...il vapore sale e quindi non resterebbe nella doccia!
Non è una doccia normale di 80x80, è una doccia di 1 mt per 2,30! con un soffitto alto.
Ma scusate....guardate le foto e capite!
La tua doccia me la ricordo bene (e detta così può sembrare equivoca la cosa :oops: ), ed in effetti date le dimensioni porta o no sarebbe ininfluente. Anche io ho il riscaldamento, ma in inverno, se devo aprire il box doccia per una qualsiasi motivo, mi surgelo :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:Ma scusa Anna io in casa ho il riscaldamento, nn mi scaldo con il vapore dell'acqua :lol: :lol:
e anche se avessi la porta...il vapore sale e quindi non resterebbe nella doccia!
Non è una doccia normale di 80x80, è una doccia di 1 mt per 2,30! con un soffitto alto.
Ma scusate....guardate le foto e capite!
La tua doccia me la ricordo bene (e detta così può sembrare equivoca la cosa :oops: ), ed in effetti date le dimensioni porta o no sarebbe ininfluente. Anche io ho il riscaldamento, ma in inverno, se devo aprire il box doccia per una qualsiasi motivo, mi surgelo :shock: :D :D :D
Hai il riscaldamento a pavimento? il bagno è integrato anche con un termosifone, percio nn credo di avere freddo, anche se a dire il vero nn ho ancora fatto la doccia li! :shock: :shock:


Bhe al massimo ne ho altri 3 bagni per andare a lavarmi! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
bertok ha scritto: Hai il riscaldamento a pavimento? il bagno è integrato anche con un termosifone, percio nn credo di avere freddo, anche se a dire il vero nn ho ancora fatto la doccia li! :shock: :shock: :
No io ho il eiscaldamento normale e credo sarà così anche nella casa nuova :cry:

bertok ha scritto: Bhe al massimo ne ho altri 3 bagni per andare a lavarmi! :lol: :lol:
Immagine
beato te!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
bertok..perchè quel sito mi chiede la pass???!!!!
dove posso vedere la foto della doccia s-portata?!

#24
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:bertok ma solo cristallo senza porta?
certo Domo...ma perche me lo chiedi?
perchè qualche giorno fa ho chiesto qualche info sui cristalli della doccia e visto il tuo prezzo interessante e la cura maniacale che hai per i dettagli, se aveva la porta ti tartassavo di domande! :wink:

#25
allora... per una lastra in cristallo + canaline di fissaggio:

prezzo fornitore di bagni: 1450 eur

prezzo azienda fornitrice di vetri: 390 eur

cosa ne dite? cosa scelgo? :lol:

ci hanno messo solo tre settimane a spedirmi il preventivo, speriamo meglio a fornire il vetro!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#27
fresno ...ma l'azienda di vetri ha anche tutta la parte di canaline di sostegno?
di dov'è la ditta?
la cosa m'interessssssa....

#28
rananera ha scritto:fresno ...ma l'azienda di vetri ha anche tutta la parte di canaline di sostegno?
di dov'è la ditta?
la cosa m'interessssssa....
ooohhhh... certo che sì :!: infatti il prezzo è "canaline compreso".

La ditta è questa, ed è in Brianza.

in MP i riferimenti della gentile tizia. ciao!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.