La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: mobile bagno - senza spendere una fortuna

#19
in attesa dell'arrivo dei carabinieri (ai quali ho intenzione di costituirmi per soppressione fisica della GC) vi aggiorno.

di ciotole da appoggio ne esistono in effetti tante, di tanti prezzi (mi rimane il dubbio di come sia possibile, a parità di foggia e materiale, escursioni di prezzo come quelle che ho visto ma tant'è).
di queste, poche sono quelle che hanno il foro per il miscelatore... e non a caso; fa molta più scena il rubinetto a muro o che "esce" dal piano di appoggio.
piangendo miseria ho strappato al costruttore l'ok per fare un cambio al volo sulla rubinetteria.
tutto a posto, finalmente: rimane "solo" da trovare mensole ed eventuale cassettone da metterci sotto.

tutto a posto? ovviamente no.
"ma il troppo pieno?"
"ehm... il troppo pieno? volevamo la ciotola col bordo sottile (che per altro costa pure un botto in più...) il troppo pieno non può esserci"
"come non può esserci!??!" e come faccio a evitare che, dimenticando l'acqua aperta, non trabocchi?!?!?"
"questa la so! LA SO! le ciotole non hanno il tappo, è IMPOSSIBILE farle traboccare!"
"COME SAREBBE A DIRE CHE E' IMPOSSIBILE FARLE TRABOCCARE?!?! E SE DEVO METTERE A BAGNO LA ROBA? perchè stai zitto e mi guardi male? perchè mi metti le mani sul collo? perchè stringggghhhhhhhhh..."

ok... vi lascio: sento le sirene che si stanno avvicinando.

nel caso non improbabile che mi vengano concesse attenuanti generiche e specifiche, se avete qualche combinazione da suggerirmi... ben venga :D

Re: mobile bagno - senza spendere una fortuna

#22
gina ha scritto:come non hanno il tappo? ma non hanno il tappo con la molla che si spinge al centro per aprir/chiudere? :?
quelle senza troppo pieno che ho visto non ce l'hanno... a meno che non sia da comprare a parte.
o che siano stati rimosso per evitare gicicidi direttamente nello showroom.

(francamente l'idea di avere un tappo senza troppopieno non mi fa impazzire....)