La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Anch'io ti consiglio la vasca se hai due bagni e soprattutto se hai abbastanza posto in uno dei due!
Per fortuna la casa che abbiamo comprato (che era quasi nuova, ma non nuova del tutto) aveva già una bella vascona in uno dei due bagni! Tutti gli altri appartamenti che avevamo visto avevano sempre e solo la doccia!
Boh, ma io mi domando... io non ho figli, semplicemente amo la comodità e preferisco decisamente fare il bagno;-), però perché (quasi) tutte le case moderne hanno solo docce (almeno dalle mie parti)? Niente figli? Mah!

#47
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Hai due bagni tu... se non ricordo male...
e sono uno più piccolo dell'altro!! :roll:
anzi in uno non credo entrerebbe proprio lo stendino :lol: :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:magari puoi utilizzare l'idroscopino per dargli un ulteriore lavata al maglione!!

:lol: :lol: :lol:
ma così mi diventerebbe una groviera!!! :lol: :lol:
però potrei lanciare una nuova moda: idromaglione, magliopino.....devo lavorarci!!! :roll:
Ci credo... hai voluto fare la doccia dark in cui stenderti in orizzontale...

:lol: :lol: :lol:

sarebbe il più classico dei lavaggi a idro-getto!! :wink:

#48
Steve1973 ha scritto:Ci credo... hai voluto fare la doccia dark in cui stenderti in orizzontale...
non ho mica capito se ti riferisci alla mia altezza...................spero vivamente di no!!! :evil:
ti ricordo che domenica sono al terzo anello e vrò visibilità totale nel cercare un bell'omino brizzolato!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
piccolissima ha scritto:
Boiaky ha scritto:Per quale motivo si può sapere?
Io non la uso mai. Secondo me è poco igienica, consuma troppa acqua e ti fa la pelle da novantenne... :wink:
:shock:
Allora non la mettere!
Poi però chiamami se mai dovrai fare la doccia ad un bambino di 6 anni! :wink: non voglio perdermi la scena!
l'ho fatto oggi.... :cry: :cry: :cry: anzi ce la siamo fatta...
perche' da sola e' incapace...quindi se decido di farle la doccia devo farmela pure io con lei.. :twisted:
prima della nascita di mia figlia la vasca non l'avevo mai usata ..pensavo che fosse la cosa piu' inutile del mondo...io sono abituata alla mia doccia quotidiana :wink:

invece con la nascita della pargoletta e' stata indispensabile...meno male che ce l'avevo...potete usare qualsiasi shampoo ci sia al mondo strillera' sempre come una pazza...
solo adesso che ha 6 anni e solo da pochi mesi ogni tanto riesco a convincerla a farsi la doccia...ma ho sempre paura che mi vengano a cercare quelli di telefono azzurro :wink:


la vasca e' indispensabile se in casa hai un bambino...

#50
e tutti quei pazzi che mettono lo stendino (con raccogli gocce) in bagno,
beati loro che hanno un bagno abbastanza grande da farci stare uno stendino, per quanto mi riguarda lo stendino chiuso appoggiato sui bordi della vasca e il problema è risolto!! e posso godermi tutti gli altri vantaggi della vasca!!
in lavanderia
citando papri...what's lavanderia???
o sul balcone
sicuramente non abitano sul mare...per essere certa che lo stendino non inizi "a camminare" per tutto il balcone trasportato dal vento dovrei ancorarlo!!
:wink: :lol:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)