La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Box doccia Minimalisti

#1
Sapete indicarmi qualche ditta che produce box minimalisti? Insomma che non siano i soliti in plasticaccia bianca e vetro per intenderci... Magari in pietra, legno, acciao e vetro.
Grazie! :wink:

#2
x quelle con la plasticaccia bianca, basta evitare i brico, leroy merlin e castorama...
di box come dici tu ce ne sono a milioni:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#3
Oppure anche questa è abbastanza minimale:
Immagine
:lol: :lol: :lol:

scusate...

in muratura a filo pavimento e un (maledetto) cristallo doccia solo da una parte (senza porta)?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
Fresno ha scritto:Oppure anche questa è abbastanza minimale:
Immagine
:lol: :lol: :lol:

scusate...

in muratura a filo pavimento e un (maledetto) cristallo doccia solo da una parte (senza porta)?

non so perchè mi sia venuto naturale guardare la foto e poi guardare il tuo avatal...............mi sono immaginata yoghi e bubu!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
paprina ha scritto:non so perchè mi sia venuto naturale guardare la foto e poi guardare il tuo avatal...............mi sono immaginata yoghi e bubu!!!! :lol: :lol: :lol:
c'è poco da ridere! :wink:

effettivamente ricordo yoghi... ho anch'io la cravatta e (purtroppo) lo stesso fisico.
Ci distinguiamo perchè non sono marrone... :roll:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#7
Fresno ha scritto:
paprina ha scritto:non so perchè mi sia venuto naturale guardare la foto e poi guardare il tuo avatal...............mi sono immaginata yoghi e bubu!!!! :lol: :lol: :lol:
c'è poco da ridere! :wink:

effettivamente ricordo yoghi... ho anch'io la cravatta e (purtroppo) lo stesso fisico.
Ci distinguiamo perchè non sono marrone... :roll:
:mrgreen:
Immagine

#8
Guarda Bubu, il ranger Smith... ehehehe!
Immagine
non ci trattavano proprioproprio da intelligentoni, noi bambini negli anni '70...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#9
ne ho viste una in uno dei giornali usciti questo mese.....
era grande con deu pareti di cristallo fisse, e senza chiusura

dietro grandi lastroni grigi! Bellissima!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....