La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
infatti, è molto buono, solo non ha alcuni tipi di funzioni come ad esempio la ozonoterapia ecc...
Il problema mio è che nessuno sa dirmi sulla rumorosità. Questo non è un fattore trascurabile purtroppo, per questo speravo di trovare qualcuno che l'avesse già montata a casa!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#17
blumarea ha scritto:
Immagine
eccomi, sabato ho prenotato la vasca.

la scelta definitiva è caduta su questa, con i blower airpool sul fondo vasca, che nella foto non ci sono
compresa rubinetteria e faro 2600 euro.
Alla fine era quella con la forma piu comoda e capiente. Tra parentesi ci si sta comodamente in due, l'abbiamo provata :D :D
tenete conto che siamo alti 1,75 per persone piu alte sarebbe un pò scomoda.

per l'idromassaggio vi farò sapere quando la proverò piena di acqua...dovrete aspettare ottobre anche per la foto! :( !
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
135x135, ma era capiente piu della 140x140
infatti contiene molti litri: 230
6 bocchette idro
16 airpool
faro sottoacqua per scaldare l'acqua e creare un pò d'ambience :wink:
rubinetteria bordo vasca cromo con miscelatore e doccetta
modello asia della glass
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#21
guarda, ne ho viste tante...alla fine mi è sembrata un ottimo compromesso, tenendo conto che la userò comunque poco per mancanza di tempo....certo avrei voluto la teuco, che sicuramente aveva anche un effetto curativo, con molte funzioni in più...ma alla fine costava il doppio...e cosi ho deciso per questa! E ho preso una doccia multifunzione come si deve con tutte le funzioni possibili, che userò di certo di più
speriamo bene!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#23
titan mi risulta costi piu o meno come teuco: mi sbaglio?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#24
blumarea ha scritto:titan mi risulta costi piu o meno come teuco: mi sbaglio?
Titan è molto economica. Costa quasi la metà di Teuco!

#25
Non so, a me non han fatto tutto questo sconto su titan, ma forse è dipeso dal venditore! Non vedo però grande differenza con quella che ho scelto! proverò a guardare sul sito. Perchè me la consigli?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#26
blumarea ha scritto:Non so, a me non han fatto tutto questo sconto su titan, ma forse è dipeso dal venditore! Non vedo però grande differenza con quella che ho scelto! proverò a guardare sul sito. Perchè me la consigli?
non la consiglio poiché non l'ho mai utilizzata

il prezzo però è molto invitante
costa la metà di una teuco ed ha tutto (Sauna, bagno turco, ecc...)

#27
Inizialmente non volevo fare la vasca idromassaggio, ma poi ne ho viste di bellissime e ho cambiato idea. Anch'io però vorrei sapere qualcosa su modelli più o meno rumorosi da chi le ha provate. mi aiutate? sto mettendo su casa con molta calma, ma vorrei intanto farmi un'idea.
grazie e ciao a tutti :D
Senza un avversario la virtù marcisce. ( Seneca )

#28
rosa82 ha scritto:
blumarea ha scritto:Non so, a me non han fatto tutto questo sconto su titan, ma forse è dipeso dal venditore! Non vedo però grande differenza con quella che ho scelto! proverò a guardare sul sito. Perchè me la consigli?
non la consiglio poiché non l'ho mai utilizzata

il prezzo però è molto invitante
costa la metà di una teuco ed ha tutto (Sauna, bagno turco, ecc...)
ma stai parlando della vasca o della doccia? :shock:
se parli della doccia ho preso una jacuzzi, su quella ho scelto di non risparmiare :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#29
blumarea ha scritto:
rosa82 ha scritto:
blumarea ha scritto:Non so, a me non han fatto tutto questo sconto su titan, ma forse è dipeso dal venditore! Non vedo però grande differenza con quella che ho scelto! proverò a guardare sul sito. Perchè me la consigli?
non la consiglio poiché non l'ho mai utilizzata

il prezzo però è molto invitante
costa la metà di una teuco ed ha tutto (Sauna, bagno turco, ecc...)
ma stai parlando della vasca o della doccia? :shock:
se parli della doccia ho preso una jacuzzi, su quella ho scelto di non risparmiare :wink:
ciao
parlo della doccia :D [/i]

#30
Sto per avere un collasso. Ieri ingegenre ha passato mezzo pomeriggio a meditare in bagno di frontee agli attacchi della vasca. mi è sembrato un pò strano (anche perchè i sanitari ancora non ci sono.... :D :wink: )

Stamattina mi chiama e mi dice
Ho chiamato la glass....la nostra vasca non si può piu mettere: la tramezza cade sugli attacchi ed il piedino nello scarico......
Ovviamente si tratta di cose che non erano in scheda tecnica, ma lui l'amorino
"se le è immaginate approssimando qualche misura"

:shock: :shock: :shock:
Ma non poteva approssimare prima?????
A parte gli scherzi....
alla faccia dell'occhio!!!!!!

RISULTATO
Dopo 6mesi che rimugino sulla vasca, ora ch efinalmente l'avevo scelta e ordinata ho dovuto bloccare l'ordine ed ora...
DEVO CERCARE DACCAPO...
Sto per spararmi un colpo.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....