La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Grandform evoclass r 1000 premium

#1
Ho acquistato il 26/10/2015 una vostra doccia Multifunzione evoclass r1000 premium lasciandola in garage per l'impossibilità di effettuare la ristrutturazione. venerdì scorso, dopo aver ristrutturato il bagno, l'idraulico ha iniziato a montarla, ma ciò è risultato quasi impossibile in quanto nella confezione mancavano viti e guarnizioni sebbene indicate nel libretto di montaggio. Lo stesso ha provveduto a montare la cabina con sue viti e senza guarnizioni, ma con mio sommo rammarico facendo una prova di funzionamento a display, una volta effettuati tutti i collegamenti appare il messaggio di errore E3. Visto che la cabina è non è stata mai usata, tenuta imballata in garage e mai aperta e ancora in garanzia chiedo di avere la necessaria assistenza tecnica per la riparazione del malfunzionamento e messa in funzione e l'invio del kit guarnizioni e viti necessari al montaggio, compreso i fermi della mensola di vetro, anch'essi mancanti oppure la sostituzione.

Un prodotto mai usato quindi nuovo non può non funzionare e avere pezzi mancanti!!!

Ho mandato mail a grandform e rivenditore, spero che qualcuno si faccia vivo. Spero che

Acquisto effettuato presso la ditta Kasashop di Civita castellana, fattura nr. 578 del 31/10/2015
Vs ddt 28152 del 28/10/2015.

Gennaro DIODATO