La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:D Sono molto simili, hai ragione :D
Il mio è un bagno cieco ed il giallo + bianco lo ha reso particolarmente luminoso :wink:
Immagine
Immagine

#32
Ing 76 ha scritto:
nasin ha scritto:Ing, io ho il bagno giallo :D e quando sarà vorrei mettere delle tendine arancio e anche gli asciugamani, ma non vorrei mai che fosse troppo acceso come colori, che dici? meglio scegliere un mobile scuro?
Con il bagno giallo credo stia bene un mobile in wengè o rovere grigio :D

basta wengè :shock: c'ho tutta la casa :lol: :lol:

forse forse un legno chiaro, anche se non ci fa impazzire
Immagine
Immagine
Immagine

#33
scusa ing.. :oops: io col tuo bagno giallo(bellissimissimo! :wink: ),la cornice in ferro proprio nn ce la vedo..mi sembra troppa fredda e austera rispetto all'allegria del bagno..ma anche una cornice gialla(che temo nn troverai proprio proprio uguale come tonalità)nn ce la vedo..nn è meglio uno specchio con pochissima cornice magari del colore del mobile che prenderai? :roll:

#34
Ho messo solo un lavabo semplice a consolle con il rubinettino giallo della Gessi, non metterò nessun mobiletto perchè non mi serve. Vorrei arredarlo con: 1 specchio, 1 portasapone, 1 portaasciugamano e 1 portarotolo... se potessi non trapanare le piastrelle (specchio escluso) meglio :wink:

Potrei prendere tutti gli accessori bianchi :? ?


x Nasin, e bianco della Stocco come quello postato?
Immagine
Immagine

#35
Ing 76 ha scritto:Ho messo solo un lavabo semplice a consolle con il rubinettino giallo della Gessi, non metterò nessun mobiletto perchè non mi serve. Vorrei arredarlo con: 1 specchio, 1 portasapone, 1 portaasciugamano e 1 portarotolo... se potessi non trapanare le piastrelle (specchio escluso) meglio :wink:

Potrei prendere tutti gli accessori bianchi :? ?


x Nasin, e bianco della Stocco come quello postato?
se vuoi metterci solo queste cose perchè non le prendi di palastica e a ventosa intanto inizia con il giallo e poi si vede....li vendono ovunque ...sono carini, non stracostano e quando ti stufi cambi tutto senza segni nè rimpianti :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#36
Ing 76 ha scritto:Ho messo solo un lavabo semplice a consolle con il rubinettino giallo della Gessi, non metterò nessun mobiletto perchè non mi serve. Vorrei arredarlo con: 1 specchio, 1 portasapone, 1 portaasciugamano e 1 portarotolo... se potessi non trapanare le piastrelle (specchio escluso) meglio :wink:

Potrei prendere tutti gli accessori bianchi :? ?


x Nasin, e bianco della Stocco come quello postato?
beh,ma allora è diverso!credevo ci mettessi pure un mobile,ma se nn è così..lo puoi rendere allegro come vuoi..rendilo simpatico,osa col giallo e l'arancio,(bianco no perchè già hai le piastrelle altezza specchio bianche,poi i sanitari ecc) e vacci anche di plastica,perchè no..ma il ferro proprio no,è così bello allegro quel bagno! :wink:

#37
ing, ma la foto postata a pag. 2 è il tuo bagno? xchè le piastrelle sono similissime alle mie! Io le ho fatte mettere, giallo quello + acceso a terra, quadrate e in diagonale, a parete invece, sono rettangolari, 4 file di giallo vivo e 4 di giallino + chiaro :D
Immagine
Immagine
Immagine