La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: e mo'... il colore del mobile bagno

#33
Telstar ha scritto:
il piano, assolutamente il piano.
come ha detto CK (centile konsorten) in ultimo bollettino alle truppe: superficien orizzontalen liscen assolutamente verboten! o tu kapiscen o tu kaput!
Se le suggerisci un piano in resina o materiale composito con lavabi inclusi? (Vedi foto ideal postata prima)?
Altrimenti lavabo da appoggio in vetro?
lavabo appoggio è tardi; la rubinetteria è già stata ordinata... ed è comunque uno sfizio che ci toglieremo con il bagnetto al secondo piano.
per il resto mah... a sto punto, visti i colori... zen, vetro o resina poco cambia, direi...

Re: e mo'... il colore del mobile bagno

#36
rossodicina ha scritto:Guten morgen :D

ho visto questa foto e mi è venuto in mente un certo bagno...

Immagine


Che bello quell'azzurrino (pure se fosse opaco invece che lucido 8) )

Allora novità? avete ordinato il mobile?
mein got, no! l'ho visto dal vero... non sono riuscito a farmelo piacere manco per sbaglio!
le piastrelle bianche - ovviamente in versione rigorosamente opaca - sono invece quelle che abbiamo messo sulla parete opposta a quella a fiori

Re: e mo'... il colore del mobile bagno

#38
rossodicina ha scritto:So che le piastrelle sono già acquistate, proponevo un azzurro in abbinamento per accessori (io ci vedrei bene anche il mobile bagno, ma dovrebbe essere in laccato opaco) :wink:

Ma alla fine lo avete preso?
in programma per settimana prox.
sabato scorso abbiamo "blindato" cucina e lavanderia :)

Re: e mo'... il colore del mobile bagno

#39
alla fine... ordinato.
colore grigino/tortorino/pernicino/beigeolino, con piano in vetro smerigliato in tinta.
per non farci mancare nulla abbiamo cambiato pure marca: ideagroup non fa più il mobile con la gola (la GC ha dichiarato guerra alle maniglie in zona giorno) e abbiamo ripiegato sull'identico modello arbi.
umph... andata anche questa.