La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo Ardeco

#1
Oggi ho visto un mobile ardeco modello calla 1,20m con 2cassettoni lavabo incassato di ceramica e top in cristallo modello sospeso prezzo compreso di iva 1470€ modello cl05 senza però specchio e 2 cassetti laterali.
Secondo voi come prezzo è buono?Qualcuno ha preso per il proprio bagno un mobile di tale marca?Com'è il rapporto qualità prezzo?

#3
non so per il tuo modello ma per ilcalla mi han chiesto 2500 euro
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
blumarea ha scritto:non so per il tuo modello ma per ilcalla mi han chiesto 2500 euro
cara il mio modello è quello che vedi nella foto da me indicata con il top in cristallo e lavabo dentro incassato in ceramica,il prezzo 1470€ è scontato. Cavolo ma 2500€ forse è il prezzo del mobile + qualche altra cosa perchè è esagerato come prezzo,a te piace il modello?

#5
non mi ricordo che calla era Io avevo scelto un modello bombato, con cassettoni estraibili , top in quarzite e colonna laterale con ante a vetro, coposizione da 145 compresa di specchio e lavabo
A quel prezzo lo prenderi subito!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
blumarea ha scritto:non mi ricordo che calla era Io avevo scelto un modello bombato, con cassettoni estraibili , top in quarzite e colonna laterale con ante a vetro, coposizione da 145 compresa di specchio e lavabo
A quel prezzo lo prenderi subito!
il prezzo del mio è solo del lavabo con 2 cassettoni estraibili da 1,20m e top in cristallo senza quindi specchio e colonna laterale,comunque :D grazie mille per il tuo aiuto ora faccio altri giretti ed altri preventivi.
Ardeco è buona come marca?Ho visto cose carine anche di stocco e mobilcab,tu alla fine cosa hai scelto?

#7
sto ancora scegliendo, son tutti carissimi e io volevo spendere poco, almeno su questo! :cry:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#10
scusate ma il negoziante mi ha detto che il modello calla bombato con cassettoni estraibili in realtà ne ha solo 1 che si apre. La parte appena sotto al lavabo è fissa.
Però nn mi sembrava tanto convinto.
Ci sono rimasta male perchè sul catalogo sembrano due.
Mi date conferma??

#11
paola m ha scritto:scusate ma il negoziante mi ha detto che il modello calla bombato con cassettoni estraibili in realtà ne ha solo 1 che si apre. La parte appena sotto al lavabo è fissa.
Però nn mi sembrava tanto convinto.
Ci sono rimasta male perchè sul catalogo sembrano due.
Mi date conferma??
Mi dispiace, ma il mobile non l'ho visto dal vivo. Inoltre il modello che vorremmo noi sotto il lavabo ha le due ante e non i cestoni, quindi non sono proprio dirti se si questi ultimi si aprono entrambi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12
lunaspina ha scritto:
paola m ha scritto:scusate ma il negoziante mi ha detto che il modello calla bombato con cassettoni estraibili in realtà ne ha solo 1 che si apre. La parte appena sotto al lavabo è fissa.
Però nn mi sembrava tanto convinto.
Ci sono rimasta male perchè sul catalogo sembrano due.
Mi date conferma??
Mi dispiace, ma il mobile non l'ho visto dal vivo. Inoltre il modello che vorremmo noi sotto il lavabo ha le due ante e non i cestoni, quindi non sono proprio dirti se si questi ultimi si aprono entrambi.
Voyage tu che dici? mi puoi aiutare?

#13
Cara mi sa che il negoziante ha ragione io dalvivo ho visto solo un modello perchè per fine mese metteranno i vari modelli e quello era proprio come dici tu. Mi sa che con 2 cassettoni mobili non esiste,a me piace di + come estetica con i cassettoni però la signora del negozio mi ha detto che + + comodo con ante.

#14
voyage ha scritto:Cara mi sa che il negoziante ha ragione io dalvivo ho visto solo un modello perchè per fine mese metteranno i vari modelli e quello era proprio come dici tu. Mi sa che con 2 cassettoni mobili non esiste,a me piace di + come estetica con i cassettoni però la signora del negozio mi ha detto che + + comodo con ante.
Grazie Voyage, credo anche io che con ante sia più comodo e soprattutto spazioso.

#15
io ho un modello dell'ardeco,nn il calla,nn sospeso e con le ante lisce in legno(nn mi viene il nome :oops: )cmq...fa parte dei monoblocchi(che a detta del negoziante costan meno)è di 105cm con lavabo integrato nel top in ceramica,ha due ante e 3cassetti,senza specchio mi è costato 600euro..va bene che mi ha fatto un forte sconto,ma cavolo voi parlate di prezzi esagerati! :shock: