La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
uh... mi sembra una pipa :shock: ... scusa ma non mi piace proprio
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
detto elegantemente..che cesso di cesso.
poi vabbè i gusti son guuuusti, si sa... 8)

#6
Non è che sia tanto gentile dire ad un utente che chiede info su una cosa che EVIDENTEMENTE gli piace " che cesso di cesso".
Per mio gusto personale non lo metterei in un bagno di casa mia, ma che c'entra? I gusti son gusti, e c'è modo e modo per esprimerli :roll:

#7
melina ha scritto:Non è che sia tanto gentile dire ad un utente che chiede info su una cosa che EVIDENTEMENTE gli piace " che cesso di cesso".
Per mio gusto personale non lo metterei in un bagno di casa mia, ma che c'entra? I gusti son gusti, e c'è modo e modo per esprimerli :roll:
mmmmh, GRAZIE Melina! Pero'... devo dire che dopo aver letto i feedback di Rananera e Fresno l'ho riguardato e mi son detto "Pero', e' proprio vero :roll: .. che cesso di cesso!!! :P !!!"

Sto cercando un vaso a terra con cassetta carina, in stile, slanciata...
Opzioni oltre alla pipa ? :lol:

#8
Linus ha scritto:
melina ha scritto:Non è che sia tanto gentile dire ad un utente che chiede info su una cosa che EVIDENTEMENTE gli piace " che cesso di cesso".
Per mio gusto personale non lo metterei in un bagno di casa mia, ma che c'entra? I gusti son gusti, e c'è modo e modo per esprimerli :roll:
mmmmh, GRAZIE Melina! Pero'... devo dire che dopo aver letto i feedback di Rananera e Fresno l'ho riguardato e mi son detto "Pero', e' proprio vero :roll: .. che cesso di cesso!!! :P !!!"

Sto cercando un vaso a terra con cassetta carina, in stile, slanciata...
Opzioni oltre alla pipa ? :lol:
oh beh.....vai a fare del bene...dicono a casa mia!!!! :roll: :D :D

#9
melina cara...a volte la diplomazia è inadatta ad esprimere le nostre emozioni e i nostri sentimenti.
ha postizzato la foto in pubblico, lì in bellamostra, cosciente come tutti noi che qui dentro viviamo in un covo di vipere pronte a far le pulci a qualsiasi oggetto di arredamento, prontissime a fare dotte disquisizioni sul particolare, sulla marca, sulla linea, sul bullone, sulla disposizione, sulla sfumatura di colore.
è proprio questo il bello del forum..confrontarsi senza problemi e senza timori con persone tanto diverse da noi.
se vorrà comrpare quel cesso lì, come ho già detto, saran poi affari suoi e gusti suoi no?! ma metta pure in conto che, ahimè, ci potrà anche essere l'ospite schietto che entrando per far pipì...magari deciderà di tenerselafinoacasaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D 8)

e poi se s'è sentito offeso che lo dica, non gli chiederò certo scusa perchè non era mia intenzione offenderlo ma prenderò nota e, spero, ci faremo una bella risata assieme.
tiè beccati la lancia paladina degli altrui presunti cessioffesi! :wink:

ehm, aggiungo: abbiamo i feeedback??!!!! :shock:
Ultima modifica di rananera il 25/05/06 17:18, modificato 1 volta in totale.

#11
Ing 76 ha scritto:credo sia di Alessi
Era vero, era un Alessi! Bravo!!! Ma avevo sbagliato link :? Ora c'e' quello che intendevo.. :wink:

#12
Linus ha scritto:
Ing 76 ha scritto:credo sia di Alessi
Era vero, era un Alessi! Bravo!!! Ma avevo sbagliato link :? Ora c'e' quello che intendevo.. :wink:
mamma.....questo è pure peggio però!!!! :lol: :lol: :wink:

#14
rananera ha scritto:...ha cambiato cesso?? ma io vedo ancora quello!|
ahahahahaha :lol: :lol: :lol: si, si, se ne vede un altro.....dai un'occhiata, va!!!!!

#15
uhm...ma non è che io vedevo già il cessocesso?!
vedo..prevedo e stravedo.
c'ho il fiuto per i cessi io..
cribbio.