La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sanitari Hatria le fiabe

#1
Buongiorno, mi trovo a mio malgrado a dover sconsigliare, anzi assolutamente da evitare l'acquisto di questo modello di sanitario, mi soffermo innanzitutto sul WC senza brida, un WC progettato male...
Mi spiego meglio, quando premo la cassetta dell'acqua, sia completamente che con i 3 litri, con ciò parziale, l'acqua fuoriesce dal vaso... e non perché come dicono loro. Bisogna usare max 4,5 lt, infatti anche con 3 lt fuoriesce... poi mi hanno detto che dovrei inserire un riduttore di flusso nel WC.. ma stiamo scherzando??? Progettate un WC dove poi bisogna applicare un riduttore??? Ma fatelo direttamente giusto Nooo...
Insomma dopo svariate mail e nessuna uscita o interesse del produttore, anche dopo aver visionato il video fatto e spedito via mail, sono arrivato alla conclusione di sostituire il WC a mie spese... ma mi raccomando NON ACQUISTATE NULLA DI MARCA HATRIA....

Re: Sanitari Hatria le fiabe

#2
Christian R ha scritto:Buongiorno, mi trovo a mio malgrado a dover sconsigliare, anzi assolutamente da evitare l'acquisto di questo modello di sanitario, mi soffermo innanzitutto sul WC senza brida, un WC progettato male...
Mi spiego meglio, quando premo la cassetta dell'acqua, sia completamente che con i 3 litri, con ciò parziale, l'acqua fuoriesce dal vaso... e non perché come dicono loro. Bisogna usare max 4,5 lt, infatti anche con 3 lt fuoriesce... poi mi hanno detto che dovrei inserire un riduttore di flusso nel WC.. ma stiamo scherzando??? Progettate un WC dove poi bisogna applicare un riduttore??? Ma fatelo direttamente giusto Nooo...
Insomma dopo svariate mail e nessuna uscita o interesse del produttore, anche dopo aver visionato il video fatto e spedito via mail, sono arrivato alla conclusione di sostituire il WC a mie spese... ma mi raccomando NON ACQUISTATE NULLA DI MARCA HATRIA....
premetto che ho installato solo un Hatria e non solo ha avuto questo problema, ma anche trovare un sedile di ricambio danneggiato. ho risolto con un sedile universale e un semplice regolatore di flusso di Geberit in quanto in quel caso si montava una cassetta Geberit duofix
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like