La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobile, colonna e specchio contenitore a meno di mille euro

#1
Ciao a tutti!
Come da oggetto: sto impazzendo a trovare un mobile bagno (max 80/90 cm) con lavabo ad incasso anche in ceramica che costi meno di mille euro (esclusi Leroy, Castorama, Bricoman e simili....).
Iperceramica, che dovrebbe essere più economica, costa comunque un fottio e non ha un grande assortimento.

Avete suggerimenti in zona Bergamo/Lecco/Brescia/Monza? :)))

Grazie carissimi e buon 2018!!!!

Re: Mobile, colonna e specchio contenitore a meno di mille e

#2
caudilo ha scritto:Ciao a tutti!
Come da oggetto: sto impazzendo a trovare un mobile bagno (max 80/90 cm) con lavabo ad incasso anche in ceramica che costi meno di mille euro (esclusi Leroy, Castorama, Bricoman e simili....).
Iperceramica, che dovrebbe essere più economica, costa comunque un fottio e non ha un grande assortimento.

Avete suggerimenti in zona Bergamo/Lecco/Brescia/Monza? :)))

Grazie carissimi e buon 2018!!!!
questo mese da Iperceramica penso ci siano sconti su quasi tutte le composizioni.
stavo guardando sul loro sito e penso la composizione smart 75 ha un ottimo sconto oppure il jolly 90 oppure trendy 90 (della ditta Proteo )
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like

Re: Mobile, colonna e specchio contenitore a meno di mille e

#4
bubamara98 ha scritto:Quelle di Iperceramica sono le stesse composizioni che trovi da Ottimax (in parte è con minor assortimento di colori, ma anche a prezzi più bassi) o online. :(
Non lo trovo così a buon mercato.
Hai provato la marca Azzurra Bagni?
strano xké ho guardato tutto il sito ottimax e non ho trovato nulla uguale alla composizione che ho citato sopra
Carlo B.
ARTIGIANO CASA TUA
NON EFFETTUIAMO PREVENTIVI E INTERVENTI PER GLI UTENTI DEL FORUM
Le nostre guide
Per approfondire la risposta data iscriviti al nostro nuovo FORUM
Premiate la nostra professionalità con 1 like