La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

teak

#1
Avrei intenzione di fare un bagno con pavimento e rivestimento in teak.
Cosa ne pensate Voi?

Avete qualche foto da mettere per prendere qualche idea?

Il bagno non è molto grande (3,00X,150) quindi non dovrei spendere molto. O meglio sempre meno di Bisazza !!!

Ciao

Re: teak

#2
annamaria ha scritto:Avrei intenzione di fare un bagno con pavimento e rivestimento in teak.
Cosa ne pensate Voi?
Avete qualche foto da mettere per prendere qualche idea?
Il bagno non è molto grande (3,00X,150) quindi non dovrei spendere molto. O meglio sempre meno di Bisazza !!!

Ciao
URKA! così ti sembrerà di entrare in una sauna! tuttotutto di legno?

non so se mi piacerebbe... :?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
teak a terra e bisazza il resto? contrasto per me + interessante
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
Fresno hai ragione ecco perchè ho chiesto il Vs. aiuto! Cosa mi conviene fare?

Solo teak a terra? Avete qualche foto per aiutarmi ?

Grazie

#6
Io ho il parquet a terra e piastrelle come rivestimento.
Qualcuno del forum ha un bellissimo bagno azzurro con parquet e mosaico se non ricordo male :oops: ma non ricordo neanche il nick :oops:

#7
ce l'ha winky :P ..cmq tutto teak mi stancherebbe..meglio solo a terra :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#10
annamaria ha scritto:mi dai il link non riesco a trovare le foto di winky :oops:
prova a mandarle un MP :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
mi spiace. avessi mezza foto del bagno, te la posterei, giusto per vedere l'effetto legno (il mio è rovere) / mosaico. ho cercato qualche ambientazione sul web, ma non ho trovato nulla così al volo. :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
annamaria ha scritto:Fresno hai ragione ecco perchè ho chiesto il Vs. aiuto! Cosa mi conviene fare?

Solo teak a terra? Avete qualche foto per aiutarmi ?

Grazie
ma il resto della casa che pavimento ha? o faresti piastrelle nel resto della casa e parquet solo in bagno? io ho scelto di fare le stesse paistrelle in TUTTA la casa, e poi sono andato di conseguenza per scegliere i rivestimenti... forse dovresti partire da lì...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#15
la casa è già finita :lol:

il bagno sarebbe quello della camera da letto padronale....
in camera per terra c'e' già un parquet ma è un Iroko testa di moro. Volevo mettere il teak in bagno per continuare la linea del legno....
tieni conto che avro una porta scrigno in cristallo e quindi forse le piastrelle si vedrebbero dalla camera e non credo che starebbero molto bene tu che dici...?

mi sono spiegata abbastanza bene? Sono un po tonta !!!