La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
lunaspina ha scritto:Grazie per avermi fatto curiosare in casa tua, è veramente molto bella (oltre che enorme... quella dove andrò a stare io è poco più della metà!).
Mi piacciono molto i terrazzi e trovo semplicemente splendidi i pavimenti.
Il mobile Calla dell'Ardeco è anche quello che vorremmo prendere noi, per cui non posso che approvare la scelta! :wink:
ciao luna grazie per i compli anche io sto girando per decidere il mobile bagno ma per il momento la mia preferenza resta il modello calla dell'ardeco ;-)

#62
samantha.l ha scritto:Cavoli complimenti è grandissima, alla faccia che le foto la rimpiccioliscono.
COMPLIMENTI, poi le pareti stondate mi paicciono tanto
grazie samantha anche io adoro le pareti stondate
:wink:

#63
acquamarina ha scritto:complimenti
porte chiare no ma un legno caldo , ciliegio o noce tanganika
Ciao acquamarina ho appena messo nel mio album le porte chiare che mi piacerebbe mettere per dare continuità alla parete curva fammi sapere che ne pensi.

#66
Ciao Voyage :D
Ho visto l'album aggiornato con la foto del mobile calla.
Il mio sarà con le due antine anzichè il cassettone. Il rivenditore mi ha suggerito di mettere le due ante per sfruttare meglio lo spazio, con il cassetto si spreca tutto lo spazio sotto il lavabo!
Il mio mobile sarà da 130 cm avrà il lato sinistro come nella foto mentre a destra finirà a spicchio...cioè così
Immagine
Il top sarà integrale in cristallo "celeste"
Ti do un suggerimento, non so se hai già deciso la colorazione del cristallo ma considera che il cristallo color vetro naturale (che all'inizio mi avevano consigliato e che è quello della foto che hai messo nell'album) tende al verdino, quindi con il tuo bagno, che ha gli syessi colori del mio, non ci sta bene.Per questo motivo io ho svcelto il color celeste, ci sarebbe anche l'azzurro ma è molto più scuro.
La composizione con mobile + top cristallo + specchiera cm 120x80 io l'ho pagata quasi 1600 euro

#67
cicimaro ha scritto:Ciao Voyage :D
Ho visto l'album aggiornato con la foto del mobile calla.
Il mio sarà con le due antine anzichè il cassettone. Il rivenditore mi ha suggerito di mettere le due ante per sfruttare meglio lo spazio, con il cassetto si spreca tutto lo spazio sotto il lavabo!
Il mio mobile sarà da 130 cm avrà il lato sinistro come nella foto mentre a destra finirà a spicchio...cioè così
Immagine
Il top sarà integrale in cristallo "celeste"
Ti do un suggerimento, non so se hai già deciso la colorazione del cristallo ma considera che il cristallo color vetro naturale (che all'inizio mi avevano consigliato e che è quello della foto che hai messo nell'album) tende al verdino, quindi con il tuo bagno, che ha gli syessi colori del mio, non ci sta bene.Per questo motivo io ho svcelto il color celeste, ci sarebbe anche l'azzurro ma è molto più scuro.
La composizione con mobile + top cristallo + specchiera cm 120x80 io l'ho pagata quasi 1600 euro
Ciao cici il mobile calla che penso di comprare è solo modello calla ma non come nella foto ma bianco e con piano in cristallo azzurro....ma devo ancora decidere bene.
grazie per le info
voyage