La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao sophie! ho visto il lavandino che hai scelto è mi hai "illuminata" :D lo avevo visto su un catalogo di mobili da bagno ma naturalmente non c'era l'indicazione del modello.... e cerca, cerca, mi sono imbattuta nel tuo post! grazieeeeee!
L'installazione è già stata fatta? come ti trovi? Mi raccomando, appena è montato posta le foto :wink:
io sono orientata sul modello nuda da 85 cm con il bordo per la rubinetteria (non ho gli attacchi predisposti per la rubinetteria a muro), anche se mi piace anche la versione da 60 cm... ma il maritino ama "sguazzare" quando fa la barba :lol: :lol: :lol:
Che dite? 60 o 85 cm? Dite, dite,....
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#18
questo lavabo nn ha il troppopieno vero?
Mi piace molto, ma un lavabo senza troppopieno mi fa' un po' paura, io mi dimentico sempre quando corre l'acqua di controllare... :roll:
Qualcuna sa dirmi che profondita' ha?


Grazie, Audrey

#20
The Joker ha scritto:esiste anche la versione da 60cm? io vorrei poggiarlo su una mensola... sotto il sifone a vista è brutto??
Si esiste il nuda60... l'ho preso io perchè quello da 85 era troppo grande per lo spazio a disposizione.
Se metti un sifone da arredo nn è affatto brutto

#21
fragolata ha scritto:
The Joker ha scritto:esiste anche la versione da 60cm? io vorrei poggiarlo su una mensola... sotto il sifone a vista è brutto??
Si esiste il nuda60... l'ho preso io perchè quello da 85 era troppo grande per lo spazio a disposizione.
Se metti un sifone da arredo nn è affatto brutto
ah cioè il sifone lo devo comprare a parte? hai mica una foto del tuo lavabo (se non sono troppo indiscreto).
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#22
The Joker ha scritto:
fragolata ha scritto:
The Joker ha scritto:esiste anche la versione da 60cm? io vorrei poggiarlo su una mensola... sotto il sifone a vista è brutto??
Si esiste il nuda60... l'ho preso io perchè quello da 85 era troppo grande per lo spazio a disposizione.
Se metti un sifone da arredo nn è affatto brutto
ah cioè il sifone lo devo comprare a parte? hai mica una foto del tuo lavabo (se non sono troppo indiscreto).
si a parte, se metti il sifone della bertocci è bellissimo, solo 130 euro se nn erro!
:wink:

#24
Ehi del club nudisteee..!! :wink: Mi piace molto il lavabo sia grande che medio e pure il miscelatore scelto da Sophie..

#26
The Joker ha scritto:
fragolata ha scritto:
The Joker ha scritto:esiste anche la versione da 60cm? io vorrei poggiarlo su una mensola... sotto il sifone a vista è brutto??
Si esiste il nuda60... l'ho preso io perchè quello da 85 era troppo grande per lo spazio a disposizione.
Se metti un sifone da arredo nn è affatto brutto
ah cioè il sifone lo devo comprare a parte? hai mica una foto del tuo lavabo (se non sono troppo indiscreto).
Non è la foto del mio perchè nn è stato anora montato... giusto per vederlo è questo:
Immagine


Immagine

#27
bello, bello... ero indecisa tra 85 e 60, alla fine ho optato per quello largo 60... solo, sono ancora alla ricerca del miscelatore. Mi piace quello della foto postata da fragolata, fatto ad arco. Qualcuno sa dirmi la marca?
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#28
Domanda...
anch'io vorrei mettere un lavabo simile su mensola con sifone a vista ma il dubbio è:
Il sifone ok ce ne sono di belli d'arredo ma per i tubi dell'acqua? non avendo il rubinetto a muro si vedranno anche quelli e volendolo fare a vista non posso mica mettere quelli comuni pieghevoli

#29
misterc ha scritto:Domanda...
anch'io vorrei mettere un lavabo simile su mensola con sifone a vista ma il dubbio è:
Il sifone ok ce ne sono di belli d'arredo ma per i tubi dell'acqua? non avendo il rubinetto a muro si vedranno anche quelli e volendolo fare a vista non posso mica mettere quelli comuni pieghevoli
Esistono in commercio le "Squadrette" tubi rigidi a 90° dove inserire il tubo cromato del miscelatore (in questo caso devi scegliere un miscelatore con questa tipologia di allaccio).
Sono meglio a vedersi, ma non certo belli.
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!

#30
io ho preso un sifone da arredo di marca sconosciuta e non è costato piu' di 25euro!! Cilindrico in acciaio.

Cerca che ne trovi di meno costosi :wink:

Anche io il nuda ma quello da 90 con rubinetto sul lavabo :P