La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

deghi shop - opinioni aggiornate

#1
ciao a tutti!
sto cercando opinioni aggiornate su deghishop, ho letto questa discussione, che però risale a un paio di anni fa.
viewtopic.php?f=6&t=122142

qualcuno ha acquistato da loro ultimamente?
devo comprare un mobile lavella per la lavanderia, non ho grandi pretese, ma volevo capire se rischio una fregatura :?
quella che avevo individuato è questa:

https://www.deghishop.it/lavapanni-dome ... p.42403.uw

cosa ne pensate?
Grazie a tutti!

Re: deghi shop - opinioni aggiornate

#4
ma come qualità sai aiutarmi?
non so se hai aperto il link che ho messo, il mobiletto è marca colavene: è una marca buona come finiture o fa effetto plasticone?

perchè il negozio dove ho preso i bagni mi ha proposto anche la lavella e come prezzo siamo lì, ma è veramente orrenda come finiture e stavo cercando qualcosa di non costoso ma non eccessivamente brutto!

Re: deghi shop - opinioni aggiornate

#5
Ho tre amiche che ci hanno preso diverse cose (una ha rifatto 6 bagni :? ) e si son trovate bene anche nel tempo. Mia sorella ha appena ordinato un piatto doccia (arrivato fuori misura di 2cm e cambiato rapidamente) e il mobile bagno con specchio (a un prezzo davvero basso :roll: ): ancora però ovviamente non so dirti.

Re: deghi shop - opinioni aggiornate

#6
prevale ha scritto:ma come qualità sai aiutarmi?
non so se hai aperto il link che ho messo, il mobiletto è marca colavene: è una marca buona come finiture o fa effetto plasticone?

perchè il negozio dove ho preso i bagni mi ha proposto anche la lavella e come prezzo siamo lì, ma è veramente orrenda come finiture e stavo cercando qualcosa di non costoso ma non eccessivamente brutto!
La vasca di che materiale è?
Se ceramica, non ci penserei due volte onestamente..ma dipende dall'uso che pensi di farci e dove andrà inserita.

Posso dirti che ho qualcosa di simile in abs, e col tempo si macchia, ruggine, calcare, panni del marito meccanico a sgrassare, insomma la mia non è rimasta bianca, ma è in lavanderia e poco importa.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: deghi shop - opinioni aggiornate

#7
prumiao ha scritto:Ho tre amiche che ci hanno preso diverse cose (una ha rifatto 6 bagni :? ) e si son trovate bene anche nel tempo. Mia sorella ha appena ordinato un piatto doccia (arrivato fuori misura di 2cm e cambiato rapidamente) e il mobile bagno con specchio (a un prezzo davvero basso :roll: ): ancora però ovviamente non so dirti.

Vero
Giuro non capisco come..di che saranno fatti???
:roll:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: deghi shop - opinioni aggiornate

#8
allora, la descrizione del mobile è questa:

Mobile lavapanni;
2 ante;
Una maniglia standard;
Colore: tela bianco;
Materiale: Nobilitato 18 mm;
Materiale vasca: abs metacrilato lucido;
Fornito di vasca lavapanni in abs, tavola di lavaggio in legno massello, sifone e troppopieno
Dimensioni: cm 60x60x86 h;
Prodotto già assemblato. Rubinetteria non inclusa.

la vasca è dello stesso materiale della tua birba, preferirei in ceramica a dire il vero, ma cercando vedo che la maggioranza dei modelli sono in questi materiali plasticosi. Anch'io ce l'avrei in lavanderia comunque.

il nobilitato cos'è, un laminato?

Re: deghi shop - opinioni aggiornate

#9
Su internet, come nei negozi, nessuno regala niente. Se un prodotto costa 100, vale 100, se costa 300, vale 300.

Detto questo, la serie Domestica è la linea economica di colavene, ha i mobiletti un pò piu poverelli rispetto alle linee jollywash, lindo ecc, ma fa egregiamente la sua funzione di lavella.
Arredobagno360.it è uno shop specializzato nella vendita online di arredo e complementi per il vostro bagno.

http://www.Arredobagno360.it" onclick="window.open(this.href);return false;