La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma un soffione ...

#1
...di quelli belli che si usano adesso, tipo questi:
Immagine
Immagine

si possono mettere successivamente? Cioè, io avrò una normale asta saliscendi, con soffioncino in alto, + il doccino mobile.
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Ma un soffione ...

#2
nasin ha scritto:.io avrò una normale asta saliscendi, con soffioncino in alto, + il doccino mobile.
Di solito il saliscendi non ha solo il doccino? Non riesci a postare una foto di uno simile al tuo?

Il soffione lo puoi mettere dopo da esterno, se lo vuoi incassato devi spaccare.
- Aspettando Godot -

#3
lo puoi mettere quando vuoi se hai l'attacco in alto!
hai visto i miei Nasin?? il getto è uno spettacolo! :shock: ci sono rimasto la prima volta che ho aperto l'acqua, sopratutto quello del bagno grande!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
bertok ha scritto:lo puoi mettere quando vuoi se hai l'attacco in alto!
Anche se ha l'attacco in basso: basta che ne metta uno esterno (come il secondo che ha postato)
- Aspettando Godot -

#5
Cla' ha scritto:
bertok ha scritto:lo puoi mettere quando vuoi se hai l'attacco in alto!
Anche se ha l'attacco in basso: basta che ne metta uno esterno (come il secondo che ha postato)
Vero Cla! scusa Nasin!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Ma un soffione ...

#6
Cla' ha scritto:
nasin ha scritto:.io avrò una normale asta saliscendi, con soffioncino in alto, + il doccino mobile.
Di solito il saliscendi non ha solo il doccino? Non riesci a postare una foto di uno simile al tuo?

Il soffione lo puoi mettere dopo da esterno, se lo vuoi incassato devi spaccare.

Inizialmente di capitolato ci sarebbe stato solo il soffioncino attaccato in alto e sotto il miscelatore, abbiamo messo di extra stesso soffioncino, + asta saliscendi. almeno così mi ricordo :?

Ma io dicevo, svitando il soffioncino (se c'è) in alto, si potrebbe avvitarne senza grossi lavori uno di quelli li? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#7
bertok ha scritto:lo puoi mettere quando vuoi se hai l'attacco in alto!
hai visto i miei Nasin?? il getto è uno spettacolo! :shock: ci sono rimasto la prima volta che ho aperto l'acqua, sopratutto quello del bagno grande!
:evil: uff! a me piace un sacco il soffione come quelli che ho postato e il doccino quello sottile cilindrico è bellissimo!
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Ma un soffione ...

#8
nasin ha scritto:
Cla' ha scritto:
nasin ha scritto:.io avrò una normale asta saliscendi, con soffioncino in alto, + il doccino mobile.
Di solito il saliscendi non ha solo il doccino? Non riesci a postare una foto di uno simile al tuo?

Il soffione lo puoi mettere dopo da esterno, se lo vuoi incassato devi spaccare.

Inizialmente di capitolato ci sarebbe stato solo il soffioncino attaccato in alto e sotto il miscelatore, abbiamo messo di extra stesso soffioncino, + asta saliscendi. almeno così mi ricordo :?

Ma io dicevo, svitando il soffioncino (se c'è) in alto, si potrebbe avvitarne senza grossi lavori uno di quelli li? :roll:
si si, il lavoro è minimo, ti basta una chiave inglese! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
Ciao Nasin

Se hai scelto di mettere l'asta saliscendi in pratica ti troverai sul muro un punto in cui esce un tubo flessibile che si collega con il doccino che c'è sull'asta.
Se è cosi, devi semplicemente utilizzare un soffione con asta come quello della seconda foto che hai postato su cui gli attaccherai il tubo flessibile che ti esce dal muro.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it