La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
hai provato a chiedere informazioni sul sito dell'Ardeco?
io ho visto il mod calla qui sul forum, ho visitato il sito http://www.ardeco-it.com e mi sono entusiasmata x un altro modello, il girasole.
Ho scritto loro lunedì 12 chiedendo ulteriori info e rivenditori nella mia zona (la loro sede, a pordenone, è un po' fuori mano), ad oggi nessuna risposta, ma attendo ancora con fiducia :)

#4
chiaretta ha scritto:hai provato a chiedere informazioni sul sito dell'Ardeco?
io ho visto il mod calla qui sul forum, ho visitato il sito http://www.ardeco-it.com e mi sono entusiasmata x un altro modello, il girasole.
Ho scritto loro lunedì 12 chiedendo ulteriori info e rivenditori nella mia zona (la loro sede, a pordenone, è un po' fuori mano), ad oggi nessuna risposta, ma attendo ancora con fiducia :)
Sinceramente nel sito ho guardato soltanto il modello Kenzia, più che altro perchè...visto che il mio lui si è innamorato di questo modello....non vorrei innamorarmi io di un altro, potrebbe essere pericoloso :)
Io più che altro avevoi bisogno di commenti critici, per quello non ho chiesto info sul sito.
Ma...riguardo il prezzo....mi sembra di ricordare che il rivenditore da cui sono andata mi aveva chiesto ca. € 2.600-2.800 già scontato del 35%. Che ne dite...è abbastanza ragionevole?!

#5
il rivenditore da cui sono andata mi aveva chiesto ca. € 2.600-2.800 già scontato del 35%. Che ne dite...è abbastanza ragionevole?!
:shock: :shock:

accipicchia! di certo non costa poco, ma credo che molto dipenda dalle dimensioni del mobile, dai materiali usati e da come è fatto (se ha le ante o i cestoni, le dimensioni del lavello, se prendi anche lo specchio)... cmq, mi hanno dato proprio poco fa il numero verde x ricevere info, almeno sono stati gentili e rapidi nella risposta :)

#6
Eh già il prezzo non è niente male, per questo volevo sapere se a livello di qualità ne valeva la pena!
Tenendo conto che volevamo tenerci sui 15.000 € (di meno sì, di più non se ne parla)per tutta la casa...mi sa che non partiamo benissimo....a meno che non faccio dormire il mio lui nel bagno :lol: :lol: :lol:

#7
15.000 per tutta la casa? dipende da quello che vi manca / vi volete comprare, se non avete cucina/armadio/tavolo e sedie/divano ecc. ecc., io aspetterei a spendere così tanto x arredare il bagno, visto il budget che avete...

cmq, ho il catalogo Ardeco. A me piacciono i modelli Alloro e Girasole (+ lineari e semplici del kenzia, che trovo cmq molto particolare e funzionale nella gestione degli spazi). I preventivi che han fatto a me variano dai 1.500 ai 5.000 € a seconda della composizione, senza sconto (mi han detto che quando mi sarò chiarita le idee mi faranno un preventivo + "serio"... boh?)
un lavabo da 95 cm con cassettone sotto, compreso il sifone, è intorno ai 1.000, una colonna da 35x35 intorno ai 500, e una base con rotelline x i panni sporchi viene circa 450...
spero che così tu riesca a farti un'idea!

#8
Lo so...rispetto a quello che vogliamo spendere per tutto l'arredamento la spesa del bagno sarebbe forse un po' troppo, ma...che posso fare?!?! Gli è piaciuto subito!!! (e a me non è dispiaciuto affatto....anzi :wink: )
E cmq pensavo :roll: :
3.000 il bagno
6.000-7.000 la cucina
2.500-3.000 la camera
2.000-2.500 la zona giorno
dici che non ce la posso fare?!??! Sto facendo male i conti?! :?
Spero tanto di no.....
Grazie ancora.