La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio doccia walk in

#17
gamete ha scritto:Sai quanto ti é costato in piu?
mi sembra 180 euro; considera però che l'abbiamo fatto solo sulla doccia del bagno piccolo, che a vetro ha solo una parete a soffietto.
in quella del bagno grande mi sembrava inutile... tanto quella doccia è solo "di bellezza" :|

Re: Consiglio doccia walk in

#19
il procare di Duka non è un trattamento antigoccia. si tratta di un vetro ossidato in superficie che si mantiene bello nel tempo anche se aggredito con prodotti di pulizia.

L'antigoccia Duka è il Protect ed è simile a tutti quelli fatti da aziende concorrenti, con durata limitata in base all'utilizzo dei prodotti di pulizia (con Viakal durano si e no 20 giorni!)
Arredobagno360.it è uno shop specializzato nella vendita online di arredo e complementi per il vostro bagno.

http://www.Arredobagno360.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Consiglio doccia walk in

#20
io, sono sincero, non ho approfondito più di tanto: mi sono fidato di quanto mi aveva detto la venditrice per cui il "procare dura quanto durerà il box doccia".
questo detto, negli ultimi 9 mesi ho sempre mentito clamorosamente: "CERTO CHE L'HO ASCIUGATO IL VETRO DELLA DOCCIA!" e mi è sempre andata bene.
per me sono stati 180 sacchi ben spesi :)