La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
bumbum78 ha scritto:niente niente.............. :cry:
non so se può interessare, ma io ho visto dal vivo questa della albatros ed è veramente bella (la foto non rende secondo me). Però non so dirti niente in merito, ero in quel negozio per la doccia :P
Immagine
Immagine
RossoVivo (design Massimo Farinatti)
Avvolgendoti nel rosso del sole o nel blu delle profondità, Rossovivo ti accoglie come un dolce grembo di mare.Accarezzato dall’acqua viva dell’ Idromassaggio, il tuo essere si espande nella pienezza delle sensazioni. Armonia, energia, benessere, totalità. Sorprendente e innovativa, Rossovivo è la vasca che si distingue da ogni altra per il Design, il colore, le trasparenze, il materiale sensitivo, l’ergonomia, la fine qualità dell’idromassaggio, la capacità arredante. Un unicum esclusivo, riconoscibile solo da chi non vuole immergersi nel consueto.
Modello
Turbopool Professional (TP)
Incasso 60/T

composizione
- Massaggio integrale dolce
- Cuscini poggiatesta ergonomici in Technogel
- Sensore ricezione telecomando
- Telai in acciaio inox
- Vasca in Lucite ICE trasparente in colore rosso o blu
- Sportello apribile per facile ispezione
Caratteristiche idrauliche
Volume d'acqua al troppo pieno 320 lt
Bocchetta d'aspirazione 1 nr.
Bocchetta airpool 14 nr.

Dimensioni esterne
Lunghezza 192.5
Larghezza 92.5
Altezza 59

Dimensioni interne
Lunghezza al bordo superiore 171.5
Lunghezza al fondo 112.4
Larghezza max al bordo superiore 924
Larghezza superiore 741

#5
bumbum78 ha scritto:grazie arale....

effettivamente la vasca e' bella......peccato per il colore.....fosse trasparente o bianca.........sarebbe veramente interessante.....


grazie mille
figurati, è che mi aveva colpita molto quando l'ho vista.
Cmq bianca non c'è, però sul sito dice che esiste anche blu, tante volte potesse interessarti

#6
guarda questa:

Vasca idromassaggio Biosphere di Sfa Italia (http://www.sfa.it)

Immagine


copio da un servizio di Bravacasa:

Di dimensioni generose, misura infatti cm 100x200 invece dei tradizionali cm 170x70, il modello Biosphere dall'ergonomico "cupolino" che favorisce l’intimità e crea un ambiente protettivo in cui rilassarsi totalmente.
Completa di sistema di idromassaggio ad acqua, di massaggio localizzato e pulsante, di drenaggio linfatico, si trova in vendita a partire da €8.400.
(:shock:)

oppure Arca di Jacuzzi (http://www.jacuzzi.eu/homeeu.htm):

Immagine


questa invece non è "strana" ma secondo me è molto bella anche se non ho mai sentito parlare di questa ditta e non so a che livello sia come qualità e prezzi:

Vasca idromassaggio 2 posti Arena di Glass Idromassaggio (http://www.glassidromassaggio.it/)

Immagine


ma tu come la cerchi? Da centro stanza, da appoggiare al muro, da incasso, da 2 posti, combinata con doccia?Hai un budget da rispettare? Ce n'è di tutti i tipi e di tutti i prezzi!!!

#7
grazie chiarafe.......indubbiamente tutte molto originali, ma non fanno al caso mio.....io la cerco dalle linee semplici moderne stilose, tanto per intenderci .........anche se non centra niente, sullo stile di ipod, pulito, tecnologico, semplice, essenziale.....bello.....



vediamo chi mi stupisce,i osto cercando ....ma ancora nada.....ricordo di avere visto una vasca di sfuggita, ero di assaggio e di fretta, lontano da casa, ma era veramente bella....non ho voglia di fare 300 km per tornare a vedere la vasca in vetrina............


:cry:
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#9
bumbum78 ha scritto:grazie chiarafe.......indubbiamente tutte molto originali, ma non fanno al caso mio.....io la cerco dalle linee semplici moderne stilose, tanto per intenderci .........anche se non centra niente, sullo stile di ipod, pulito, tecnologico, semplice, essenziale.....bello.....
Beh dai, le prime 2 che ti ho postato sono "strane", ma la terza a me sembra molto semplice ed essenziale nelle forme, ma anche abbastanza ampia da essere comoda! :wink:

#10
quella che hai postato è di starck... sul catalogo + recente ce ne sono molte altre belle, lisce, stilose e moderne come credo piacciano a te.
Una in particolare, la Paiova, è asimmetrica, senza curve e adatta x due persone, non ricordo le misure, solo il prezzo (circa 2.400 € il modello base).