La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Se non ricordo male, nel negozio dove siamo stati, credo che sul bianco chi lo fà leggermente differente è Ideal Standard, mentre gli altri, pozzi ginori, dolomite, flaminia, sono uguali.
se ne era parlato in un altro topic...
IS ha un bianco "normale", che sarebbe il bianco europeo, e il "suo" bianco, che vira sull'azzurrino (non si nota se hai tutto coordinato, ma se prendi il lavabo diverso si vede).

Re: marche sanitari: quale è meglio?

#17
lalu ha scritto:Mi sapreste indicare una sorta di "classifica" tra queste marche di sanitari a livello di prezzi e qualità?
Se ve ne vengono in mentre altre con un buon rapporto qualità-prezzo che non ho elencato ben vengano :D

ideal standard
dolomite
flaminia
catalano
duravit
pozzi ginori
A me hanno indicato duravit come medio-alta... abbiamo preso solo i lavandini (mod. vero).

I vasi della Villeroy & Boch (mod. Subway)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#18
fresno, anche io ho il lavabo vero! il tuo che dimensioni ha? hai postato una foto da qualche parte, così lo vedo?

cmq, duravit e starck (1,2 e 3) non sono la stessa cosa?

#19
in un certo senso sì :wink:
duravit è la marca, starck è il designer di tre serie della duravit (starck 1, 2 e 3). Lo so perchè sono letteralmente innamorata della serie 2 :lol:
la duravit ha comunque altre linee disegnate da altri designer.
per tornare al topic, da vera profana non saprei dire quali sono le marche migliori... secondo me "migliore" è quello che ti piace di più. credo che tutte le marche citate in questo forum abbiano i loro lati positivi.
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#20
tra gli easy 02 e i q3 c'è molta differenza di prezzo?
La serie Q3 dovrebbe costare circa il doppio della serie Easy 02, come ti ha detto lupetto...noi abbiamo preso gli Easy :wink:

#21
chiaretta ha scritto:fresno, anche io ho il lavabo vero! il tuo che dimensioni ha? hai postato una foto da qualche parte, così lo vedo?

cmq, duravit e starck (1,2 e 3) non sono la stessa cosa?
ne avrò due:
bagno grande 80 cm
bagno piccolo 60 cm

tutti e due la versione da fissaggio a muro (quella col tozzone di ceramica dietro) ma entrambi appoggiati su una mensola...

E no, non ho ancora foto costruttive, solo macerie :cry:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.