La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vasca da Bagno + Doccia

#1
In attesa dell'accettazione del mutuo "giochiamo" a fare gli arredatori ed esperti in economia domestica :shock:

Siamo arrivati al punto che il primo passo da farsi è quello di scegliere la vasca da bagno (wc e bidet di capitolato ideal standard; mobile bianco che si adatti al lavabo sempre di capitolato e sempre ideal standard).
Ma la vasca abbiamo intenzione di cambiarla!
Ideale sarebbe Vasca da Bagno + Doccia (se l'apertura delle porte è totale andrebbe benissimo (ovviamente vorremmo evitare di mettere la classica tenda, anche se l'idea di mettere quella con i delfini mi stuzzica ma in questo caso io la eviterei).
Eviterei in assoluto la doccia con l'idromassaggio ma se c'è solo in vasca non disprezzerei (in due ci si sta? (uno di fronte all'altro intendo)).
raccogliendo informazioni su altri post ho appuntato due links:
1) http://www.revita-idromassaggi.it/italiano/
2) http://www.bagno.it/tua_box_160x70.htm

la prima come noterete ha l'idromassaggio
la seconda la trovo un po troppo spigolosa

AIUTATEMI per trovare la soluzione GRAZIE GRAZIE
Loba per Sempre

#3
Ma che marca è? Mi sembrano pochini 2000 euro per vasca+doccia con idromassaggio e bagnoturco...non vorrei che fosse una fregatura. Non che pretenda di spenderci 10000 euro ma 2000... , a volte non si trovano vasche col solo idormassaggio a 2000 euro, figurati con tutto il resto aggiunto. Bisogna accertarsi che sia di buona qualità e coi meccanismi perfetti o rischi di doverci spendere di più in manutenzione e tecnici. E poi.. che garanzie di installazione hai e i ricambi successivi? Tecnici disèponibili in caso di mal funzionamento? Secondo me meglio affidarsi ad un buon negozio che ti garantisca assistenza in questi casi. Comprare una vasca accessoriata così non è comprare un tavolo o una sedia.

#4
Grazie Luna hai 1.000 per 1.000 ragione
ma il modello è interessante
sinceramente lo volevo molto open per sfruttare la vasca (usata occasionalmente) e la doccia
Loba per Sempre