La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo lavabi

#1
Vi posto un po' di prezzi che mi hanno fatto x questi lavabi, magari può servire a qualcuno :)

Regia: lavabo Scultura con colonna 691,90 euro
Immagine


Ceramica Flaminia: Twin Column fissaggio a parete 553,26 euro + Twin Set lavabo 42 cm 184,19 euro
Immagine


Ceramica Flaminia: Monowash a parete 843,60 euro
Immagine


Catalano: Zero Kono45 con struttura 641,82 euro
Immagine


Duravit: Lavabo Vero 60x47 cm 228,00 euro + Struttura metallica cromata 274,50 euro
Immagine



Ovviamente i prezzi sono senza IVA!
Spero di essere stata utile a qualcuno.

Ciao! :D


PS: Voi quale scegliereste?

#3
domovoy ha scritto:se non avessi problemi a lavarlo due volte al giorno prenderei il primo!
infatti è la cosa che mi frena di più a proposito del primo! :?
Nel bagno di sotto abbiamo il top in cristallo... e ogni volta che apri l'acqua, poi ci devi sempre passare lo straccetto :(

#5
Dipende dalla "destinazione d'uso" del bagno :wink: !
Mi spiego...se si trattasse di un bagno di "rappresentanza" o di un bagno per gli ospiti, non mi farei problemi a prendere quelli di Flaminia e Catalano, che sono piuttosto piccoli...volendo invece utilizzarli normalmente, mi orienterei verso Lavabo Scultura o Duraviti...se poi volessi anche la praticità, sceglierei Duravit!
Tra parentesi: il lavabo Twin Column di Flaminia l'avevo visto dal vivo ed è molto bello: inizialmente ci era stata presentata come alternativa a "Lavabolo" di Tenda Dorica (572 + iva), che avremmo voluto prendere per il "bagno degli ospiti"
Immagine
. Poi abbiamo rinunciato :( dato che per una serie di motivi avremmo dovuto metterlo nel bagnetto ad uso della camera matrimoniale, dove preferiremmo qualcosa di più pratico :wink:

#6
Elisewyn75 ha scritto:Dipende dalla "destinazione d'uso" del bagno :wink: !
Mi spiego...se si trattasse di un bagno di "rappresentanza" o di un bagno per gli ospiti, non mi farei problemi a prendere quelli di Flaminia e Catalano, che sono piuttosto piccoli...volendo invece utilizzarli normalmente, mi orienterei verso Lavabo Scultura o Duraviti...se poi volessi anche la praticità, sceglierei Duravit!
Tra parentesi: il lavabo Twin Column di Flaminia l'avevo visto dal vivo ed è molto bello: inizialmente ci era stata presentata come alternativa a "Lavabolo" di Tenda Dorica (572 + iva), che avremmo voluto prendere per il "bagno degli ospiti". Poi abbiamo rinunciato :( dato che per una serie di motivi avremmo dovuto metterlo nel bagnetto ad uso della camera matrimoniale, dove preferiremmo qualcosa di più pratico :wink:
Mah, il bagno sarebbe quello della camera matrimoniale, però essendo l'altro bagno, al piano di sotto, dotato di doccia penso che lo useremo di più.
Il fidanzato quando ha visto il Duravit ha storto il naso dicendo che sembra un lavabo da ospedale :(