La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

idroscopino a scomparsa

#1
Qualcuno ha esperienze con l'idroscopino a scomparsa Ceadesign Hydroplate? https://ceadesign.it/it/prodotti/hydroplate/pla05/173
E' un idroscopino a scomparsa integrato con la placca di commando per wc, compatibile con cassette wc da incasso, come il Geberit Combifix (Sono anche versioni compatibili con alcune altre marche di cassetta wc da incasso.)
A parte non sapere dove trovarlo per comprare, mi piacerebbe sapere da qualcuno che l'ha comprato se fa bene, e senza problemi il suo dovere. Non è certamente economico (la placca è in inox 316L) ma sarebbe perfetto per il mio bagno.
Mi preoccupa un po che il tubo del acqua (per consentirlo di occupare poco spazio e stare dentro la casetta a scomparsa) ha un aspetto delicato. Rassomiglia una corda elettrica ad estensione... Si vede la corda meglio in questo immagine (credo che sia la versione compatibile con cassetta marca Grohe)
https://www.archiproducts.com/it/prodot ... -11_161069

Re: idroscopino a scomparsa

#3
Beh-- Mi sono buttato e l'ho ordinato, senza vederlo direttamente, basandomi soltanto sulle foto, e la video-dimostrazione sul youtube... Se mi pento alla grande ti farò sapere... (Il tuo commento mi sta facendo nervosa adesso...) Comunque, devi aspettare qualche mese prima di sapere il mio parere, perché dobbiamo ancora fare la ristrutturazione del bagno.